Visualizza messaggio citato
Il rossetto mi piace molto, per me stai proprio bene! Se proprio non ti convince potresti chiederle di metterti un po' di lucidalabbra
Ahahahah si vede che sei ben organizzata a differenza mia 🤣🤣🤣 dai ma che bello adoro fontanellato 😍 siamo anche andati a vedere il labirinto li 😍
Io lavoro su turni quindi mi ero messa avanti !!!! quest’estate le ferie non le ho viste 🤣🤣🤣🤣 io abito a fontanellato bello il castello !!!
No quello non siamo riusciti ma abbiamo fatto fontanellato, la reggia di colorno e Langhirano… purtroppo avevamo solo due giorni ma ci siamo ripromessi di ritornare per farli tutti 😍😍😍 noi ci sposeremo a Genova 😍 come ti dicevo sono un po’ indietro sulle decorazioni da fare a mano ma per il resto direi che siamo a buon punto 😍
Mi sposo vicino al castello di Scipione lo sei andata a visitare ???? E sarà la location per le foto ! Tu invece dove ti sposi, come vanno i preparativi ???
Ho fatto quasi tutto a mano quindi mi sono messa avanti… (ho fatto partecipazioni ringraziamenti portatovaglioli e moooooolto altro , mi piace fare i lavoretti a mano ) … mancano
da finire alcune cose ma che per forza devo aspettare tipo il Tableau….