Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Prova trucco e capelli 😍

Irene, il 6 Luglio 2021 alle 13:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio il classico da sposa, semplice che non si deve...
Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio il classico da sposa, semplice che non si deve vedere...io lo adoro e sento che mi rispecchia.
Oggi finalmente mi sento felice e meno in difficoltà rispetto a tutto ciò che abbiamo vissuto...
Che ne pensate?cfb_1821722.jpg

cfb_1821726.jpg

cfb_1821718.jpg

cfb_1821720.jpg

35 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le labbra sono volutamente chiare, ma anche a me da leggermente l'impressione che si possa fare di più rivendo le foto....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace stai benissimo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene ma le labbra nn m piacciono... avrei osato molto di più... mi sembra un trucco leggero alla fine... magari sono le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione