Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio il classico da sposa, semplice che non si deve vedere...io lo adoro e sento che mi rispecchia. Oggi finalmente mi sento felice e meno in difficoltà rispetto a tutto ciò che abbiamo vissuto... Che ne pensate?
Bello il trucco! Io lo trovo fine e luminoso, perfino sobrio! E le labbra sono un pochino troppo chiare a mio gusto, rischi che da lontano in foto non si vedano bene... Per il resto stai benissimo e mi piacciono molto anche i capelli, anche se gonfierei un pochino la sommità della testa (tipo leggera cotonatura). Mi sa che sono meno sobria io di te! :-)
Visualizza messaggio citato
Hai ragione!🤣 anche per poter mettere più vestiti sai che bellezza! Secondo me è più morbida che riccia questa,gonfia sopra, poca "lacca", un po più laterale rispetto alla tua. Staresti bene anche con questa. Io invece faccio una bella piega mossa,anche quella morbida,ti mando la foto,la cerco
Ahahahhahha ma giustamente ognuno di noi ha 1 idea diversa sull'osare... fai tante prove.. io col senno di poi avrei osato di più.. più ciglia finte, colori più accesi etc etc più tutto insomma 🤣
Dici che è tanto distante come tipologia di acconciatura? L'idea è abbastanza simile però è veramente bella l'acconciatura che hai trovato!! Servirebbero piu matrimoni 😂
Visualizza messaggio citato Morbida così? Secondo me ti sarebbe benissimo ed è super elegante. Ovviamente io ti dico la mia sei bellissima lo stesso,devi sentirti al top quel giorno e piacerti 😘
Ah comunque ai capelli manca il "luccichio"..la parrucchiera non aveva un accessorio che stiamo cercando, come uno spago di brillantini che segue la treccia
Io sono molto riccia di base, quindi per me vedere un'acconciatura che mi piaccia è veramente un'impresa, perché mi vedo sempre "strana" con i capelli raccolti...questa treccia l'ho sempre voluta fare...tu che suggerisci? ☺️
Stai benissimo 😍 nonostante tu abbia fatto la premessa, confermo che non è pacchiano. Anzi! Ti dona luce in viso ed è diverso dai soliti smokey che si vedono in giro 😘
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace… e anche io ho notato a differenza di come pensavo che il trucco da sposa tradizionale non me lo vedo bene
Wooow bellissima e la tua acconciatura la amo!!!!!!
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'inizio, leggendo "barocco" ho pensato "oh mamma, cosa sarà il trucco", invece devo dire che mi piace molto e ti sta benissimo! Per me è perfetto così: però, effettivamente, potresti provare un colore più scuro per le labbra