Ciao a tutte, mi sposerò in luglio, ma questo weekend sono andata a fare una prima prova trucco e capelli (abito in una regione diversa da quella in cui mi sposerò, e temendo la chiusura delle regioni per covid a tempo indeterminato ho preferito organizzare al volo una prova, non ho ancora confermato i servizi, e non so quando potrò ritornare). Il punto è questo, il trucco viso è stato molto approssimativo, solo un po' di fondotinta, e causa la mia pelle non proprio perfetta, una volta a casa ero più unta che se fossi stata senza trucco, e dei due tentativi agli occhi non ce n'era uno che mi convincesse del tutto (uno in particolare per le linee, l'altro per i colori).
Per i capelli invece ha provato ad imbastire più acconciature, penso di aver trovato alla fine una pettinatura che mi possa andar bene, ma anche qui non sono convinta perché non ho visto la vera resa finale, senza lacca i capelli non stavano su quindi sono andata più che altro ad immaginazione.
In sostanza, non mi sono vista come potrei essere effettivamente nel giorno del matrimonio.È capitato anche a voi? Quante prove avete fatto? Sempre con lo stesso fornitore o con diversi? Non so da voi, ma le prove costano, e non vorrei farne troppe!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM