Ciao a tutte, oggi ho fatto la mia prova di trucco e parrucco. La prossima volta che verrò truccata sarà il giorno delle nozze perché avevo una sola prova compresa nel prezzo, quindi se avete dei consigli li accetterò volentieri! Grazie a tutte in anticipo.
8
Ciao a tutte, oggi ho fatto la mia prova di trucco e parrucco.
La prossima volta che verrò truccata sarà il giorno delle nozze perché avevo una sola prova compresa nel prezzo, quindi se avete dei consigli li accetterò volentieri! Grazie a tutte in anticipo.
Diana sei bellissima 💝, ma il trucco occhi non mi convince(il resto é perfetto) ti dico cosa vedo io, anch'io ho la palpebra cadente e se usi il trucco scuro(valuto dalla 1 e 6 foto), con il trucco così ti diminuisce la grandezza dei occhi e pure hai i occhi grandi e bellissimi dall'interno sulla palpebra verso a destra e a sinistra metterei di più il colore chiaro, se ti trucchi abitualmente capirai cosa voglio dire 🌸💮🌼🌻🌺 Al meno che non hai voluto tu i colori scuri su tutta la palpebra allora il resultato é giusto, di come sei ti farei il trucco più chiaro sulle palpebre all'interno, l'acconciatura 👍👍👍