Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Prova trucco... ho bisogno di voi!

Teresa, il 15 Luglio 2020 alle 23:55

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Ragazze vi faccio vedere le due prove trucco che ho fatto... non vi dirò quali, ma uno è fatto dall’estetista da cui ho pagato tutto il pacchetto sposa, l’altro è fatto da una mia amica. Di questi due uno non mi piace, l’altro lo adoro perché mi fa sentire bellissima. Ma lascio esprimere voi! Così...
Ragazze vi faccio vedere le due prove trucco che ho fatto... non vi dirò quali, ma uno è fatto dall’estetista da cui ho pagato tutto il pacchetto sposa, l’altro è fatto da una mia amica. Di questi due uno non mi piace, l’altro lo adoro perché mi fa sentire bellissima. Ma lascio esprimere voi! Così capisco se il mio giudizio è oggettivo oppure no... cfb_1654698.jpg


cfb_1654704.jpg
cfb_1654706.jpg

cfb_1654708.jpg




78 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami mi sono spiegata male diciamo per capire che stai benissimo con il trucco dove hai la maglia verde
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di essermi spiegata bene 😅 non ho chiesto quale colore, ma quale trucco cioè quale persona che mi ha truccata! Comunque ti ringrazio per la
    Risposta 😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi sul colore (già scelto il nude), ho dubbi sulla persona che mi deve truccare. Si vede che sono due prove trucco diverse, vorrei sapere quale preferite...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale dei due trucchi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La differenza è che, come si evince dall abbigliamento e dal background, i due trucchi sono fatto da due persone diverse, a prescindere dall occhio sinistro e destro che sono di due colori diversi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Come ti dicevo mi piace di più quello delle ultime due foto... In ogni caso leggendo i commenti forse non si capisce molto questa cosa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non capisco se nella prima foto hai davvero ombretti di colore diverso o è solo l effetto della luce ma a me sembra che ti apra di più lo sguardo e ti illumini l occhio il trucco che hai nella prima foto sui toni del rosa 😊 quello a sinistra nella foto ecco
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello l'occhio destro ti allunga lo sguardo il sinistro ti fa l'occhio piccolo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza è tra occhio destro e occhio sinistro a tutte le foto, giusto? Il destro lo vedo più luminoso e brillante, il sinistro con ombretto più sul rosato e vedo che ti alza un po la palpebra, sembra più grande l occhio, sinceramente mi piacciono entrambi, di solito per una sposa preferisco un ombretto che dia luce, luminosità, ma questo rosa che ti ha messo è bello, non saprei quale scegliere 😅 tu quale preferisci????
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo sicuramente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale dei due trucchi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono due trucchi fatti da due persone diverse. Una è professionista l’altra no
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta, intendi che nelle prime due foto ti ha truccato una persona e nelle altre due l'altra? Io penso che le ultime due siano meglio... Immagino estetista, ma forse è una domanda trabocchetto (non sempre sanno truccare) Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco quello senza l’ombretto rosa, sarai comunque bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione