Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Prova trucco... ho bisogno di voi!

Teresa, il 15 Luglio 2020 alle 23:55

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Ragazze vi faccio vedere le due prove trucco che ho fatto... non vi dirò quali, ma uno è fatto dall’estetista da cui ho pagato tutto il pacchetto sposa, l’altro è fatto da una mia amica. Di questi due uno non mi piace, l’altro lo adoro perché mi fa sentire bellissima. Ma lascio esprimere voi! Così...
Ragazze vi faccio vedere le due prove trucco che ho fatto... non vi dirò quali, ma uno è fatto dall’estetista da cui ho pagato tutto il pacchetto sposa, l’altro è fatto da una mia amica. Di questi due uno non mi piace, l’altro lo adoro perché mi fa sentire bellissima. Ma lascio esprimere voi! Così capisco se il mio giudizio è oggettivo oppure no... cfb_1654698.jpg


cfb_1654704.jpg
cfb_1654706.jpg

cfb_1654708.jpg




78 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più quello con la maglietta a fiori, nella tonalità del rosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il secondo trucco, in entrambe le tonalità.. del primo mi piacciono le labbra invece 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,a me.piace il trucco in cui indossi la maglietta a fiori. È mlt bello e luminoso. Ti dona mlt..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il primo trucco con l'occhio più chiaro cambierei solo il rossettk
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace do piu il secondo quello in cui hai la maglietta colorata!!! Molto bello
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il primo...se a te piace di più quello della tua amica ma hai già pagato l’estetista perché ti faccia lei il trucco quel giorno potresti anche far vedere all’estetista quello che ha fatto la tua amica è vedere se è in grado di replicarlo.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace di più il trucco della prima foto, quello con l'ombretto chiaro, tra l'altro il sopracciglio è delineato benissimo, non so se l'abbia fatto la tua amica! Non sono una fan della matita sotto, trovo appesantisca l'occhio, forse avrebbe dovuto sfumarla di più o usare un colore meno scuro. Col caldo, l'emozione e tutto rischia anche che ti coli e ti ritrovi un panda! Potresti provare a fare un' altra prova dall'estetista portando come esempio la prima foto, magari riesce a fartelo bene! Anche perché la tua amica il giorno del matrimonio potrebbe essere emozionata e non precisa come nelle prove! Altra cosa sono fondamentali i prodotti usati perché se il trucco è bello ma poi nel giro di poco si scioglie è un macello!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il secondo 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la prima foto occhio a.destra (quello piu chiaro)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stupenda nella foto con la maglietta a fiori! Ti sta bene anche l'altro ma questo sembra più fresco 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prendi quello della tua amica, devi prima di tutto piacerti! A mio gusto preferisco il secondo però.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima foto occhio destro, bellissimo: non c’è paragone con gli altri 3!
    • Rispondi
  • Liara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Liara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo anche, che il trucci nelle ultime 2 foto ti fa sembrare molto più grande, ti invecchia!
    • Rispondi
  • Liara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Liara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le prime sue foto sono le migliori! Stai benissimo, oltretutto i colori ti si addicono tantissimo! Ovviamente farei l'occhio destro, che ti illumina lo sguardo e tira su la palpebra. Curiosità : se ti truccasse la tua amica, userebbe trucchi water proof?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la prima foto l occhio alla tua dx, e più strutturato e ti apre l occhio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ero concentrata sull abbigliamento e background... Comunque ora che è più chiaro, direi di granlunga le prime due foto, sembri un'altra persona rispetto all'altra prova fatta dall'estetista, poi sono gusti
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è molto più delicato. Puoi provare con lei a rendere gli occhi più simmetrici, è diventato un canone di bellezza lo sapevi? Però personalmente su di me non mi piace, ma si nota poco anche da te. Soprattutto si nota nelle foto ma è una cosa comune a tutti, chi più chi meno. Se riesce lei da appassionata come me a provare a rendere gli occhi più simmetrici allora è veramente top. Perché il trucco in generale è veramente bello
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia estetista ha usato un pochino di eye-liner. La mia amica matita. A me piace moltissimo il trucco della mia amica versione nude (non rosa)... mi fa sentire bellissima!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono appassionata di make up ma non conosco le tecniche, però utilizzare solo ombretto o l ombretto come eyeliner non riesce cmq a rendere l occhio simmetrico all'altro, perché è solo un gioco di sfumature. Invece la tua esistetista cosa ha usato? Eyeliner o matita? In entrambi i casi questi due prodotti se usati bene e sono usati in maniera impeccabile, rendendo gli occhi perfettamente simmetrici o cmq è impercettibile la differenza, l'ho dovuta rivedere per capire ma non si nota nel trucco occhi più intenso. Poi certo dipende cosa piace a te, magari qualcosa di più semplice e meno intenso. Puoi sempre chiedere alla tua estetista che prova a farti qualcosa di più semplice sempre però cercando di rendere gli occhi simmetrici
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse l’occhio più piccolo dipende dai due colori usati...? Comunque ti ringrazio 😊😊🥰
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello della tua amica, senza dubbio molto elegante o naturale ma si nota di più che hai un occhio più piccolo, io ho lo stesso problema e con il trucco dell estetista professionista non si nota più perché riescono a rendere gli occhi più simmetrici possibile. E gli occhi che ti ha fatto la tua esistenza a parer mio sono molto più intensi ed espressivi
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco di più il secondo dove hai la maglietta verde, ti fa risaltare molto gli occhi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, l’ultimo è quello dell’estetista. Ma io mi sono innamorata di quello della mia amica! Mi vedo più bella... quell’altro invece lo vedo troppo scuro, come se mi infossasse ancora di più l’occhio, e non mi piacciono le sopracciglia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che mi piace più quello fatto dalla mia amica. Ma il giorno del matrimonio mi truccherà l’estetista! E non so come dirle che preferirei lo facesse la mia amica. Comunque il trucco della mia amica è il primo (maglia nera)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco il primo. Ti illumina di più 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo di aver risposto chiaramente nel primo commento: secondo me nelle ultime due ti ha truccato l'estetista, perché è un trucco fatto meglio a mio avviso, ma forse la tua amica è ancora più brava quindi lo ha fatto lei Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco delle ultime due foto, e fatto con una mano più precisa e ti dona molto a parer mio.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come parli intuisco che devi farti truccare dalla tua amica o sbaglio?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo sembra che ti chiuda l occhio ma può dipendere dalla posa.. Quindi ti direi il primo 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione