Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia

Prova trucco/parrucco andata male... anzi, malissimo. Piccolo sfogo.

Elena, il 3 Aprile 2023 alle 03:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Buonasera a tutte... Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono andata con ottime aspettative sia per il trucco che per il parrucco. Sono rimasta molto delusa dal...
Buonasera a tutte...
Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono andata con ottime aspettative sia per il trucco che per il parrucco. Sono rimasta molto delusa dal make up. Me ne intendo abbastanza, e mi sono resa conto che sono saltati parecchi passaggi importanti per una buona base. L' occhio era sfumato malissimo, sembrava quel classico trucco di quando ci si addormenta struccate e poi ci si sveglia al mattino e te lo ritrovi tutto sbavato. Non posto le foto scattate in auto dopo 10 minuti uscita dal negozio, perché ho una faccia tra lo sdegnato e l' orrore.
Poi per le prove dei capelli ho ricevuto solo tre pieghe abbastanza frettolose, senza shampoo. Ho pagato 60 euro scontato, perché dovevo pagarne 70, e con questo prezzo mi aspettavo almeno quello. Un mio carissimo amico parrucchiere (che vive a 1000 km da me altrimenti avrei chiamato lui) mi ha detto che almeno lo shampoo per fare meglio la piega dovevano farmelo. E rimango anche io di questa idea che può essere condivisa o meno.Si sono accorte della mia delusione e mi hanno proposto una seconda prova trucco gratis, ma non credo proprio che mi farò altri 200 km rischiare una seconda delusione. Un' altra cosa successa poi... avevo già parlato in anticipo, settimane prima, specificando di aver bisogno di un buon trucco per coprire dei difetti della pelle e non volevo poi farmi 100km per sentirmi dire "il prodotto coprente adesso non c'è, lo prendo per la prossima volta".Ci sono rimasta malissimo anche se ho cercato di non darlo a vedere perché sono fin troppo buona.Mi è stato fatto un preventivo di 500 euro per trucco e parrucco il giorno delle nozze, più 180 euro per le due mamme.Sono ancora indecisa perché una pettinatura fatta da loro mi era piaciuta molto, ma sinceramente credo che guarderò oltre non tanto per il prezzo, ma perché non mi fido molto della professionalità e di quello che ho trovato.Niente, scusate lo sfogo ma volevo e dovevo parlarne con qualcuno, anche per capire se non sono io troppo esagerata.Mancano 6 mesi al mio matrimonio e di sicuro posso trovare altro.Buona serata.

35 Risposte

• Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro! Una cosa della genere è successa anche al matrimonio di mia sorella, bellissima pettinatura che durata tutto il giorno sia a lei come sposa anche a me a mia mamma, invece il trucco niente è durato il tempo di fare la cerimonia già non aveva più niente lei è anche io e mia mamma! Più tosto spenderei qualcosa in più ma il servizio fatto bene sopratutto per la parte del trucco!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La persona che si è occupata del trucco non era la stessa dei capelli. Erano in due. Forse non l' ho specificato sopra.
    Ed era lodatissima tra le recensioni lette.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,oddio, penso che già di base un trucco fatto da una parrucchiera non potrà mai essere come quello di una MUA che ha basato i suoi studi SOLO su quello (studio della pelle,ecc…),una parrucchiera avrà al massimo qualche corso…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione