Visualizza messaggio citato
Grazie, accetto consigli su altri colori da usare, forse ho fatto un trucco troppo naturale e non si nota... io amo leyelainer e colori luminosi...😄
Io lo vedo un pò troppo leggero. Dicono di farlo un pochino più forte perchè nelle foto non si vede. Poi non sò se a giugno sarai un pò più abbronzata quindi di seguito il trucco va un pò più marcato Già così andrebbe meglio. Poi ovviamente devi piacerti tu, sono consigli😉
In questa foto si vede decisamente meglio ed a mio avviso è bello. Delicato e ti dona. Un trucco semplice per una sposa elegante!
Allorq ti capisco allora tra un po' contatterò anchr io perché nn ho ancora scelto ho solo idee anche perché io ho i capelli mossi sul riccio e lunghi anche molti per cui devo capre e vedere quale mi sta meglio...grazie baci
Ciao scusami la sincerità e la schiettezza ma sembra che ti sia truccata tu... e sopratutto un trucco che si farebbe chiunque per tutti i giorni... ti consiglio di cambiare truccatrice
Si farò qualche altra prova giusto per capire cosa mi piace di più...io mi sposo a Giugno e sto già iniziando con le prove trucco e parrucco... che per me non é molto semplice... per questo sto inizia do già da ora😊
Stai bene , sei semplice, forse lievemente un po'piu'marcato? Ma giusto un po'.io credo è perché nn ti riesci a vedere truccata. Secondo voi chi si sposa a giugno su per giù quando si fa prova trucco e acconciatura. Per l'acconciatura visto che nn è il mio parrucchiere di fiducia la volevo contattare per quando darò parola perché cosi mi rendo conto come lavora...per il trucco devo ricontattare la mia amica e glielo chiedo quando secondo lei devo far la prova. A me piace come ti sta...poi ad ognuno il gusto è diverso. Ti devi piacere tu
Grazie, io guardo e riguardo le foto perché non sono abituata a vedermi troppo truccata.. questo trucco mi piace, però vorrei fare anche un'altra prova magari con altri colori vediamo... spero di trovare il trucco giusto per me🤞🤞😁😅
Perdonami, non me ne volere, personalmente non mi piace. È bello per altra occasione, così non ti vedo sposa. Non c’è nulla di definito. Le labbra non sono delineate sembra abbia messo solo una crema idratante. Gli zigomi non ti addolciscono il viso. E, a parte un buon effetto eye-liner e mascara, l’ombretto sembra solo sfumato. Forse dipende dalla foto e dalla luce che non ti rende affatto giustizia perché sei molto bella, ma sembra quasi che tu abbia occhiaie non coperte. Se puoi fai una prova con una diversa truccatrice 😉😘
Grazie 😄, ne farò un'altra con la prova dell'acconciatura.. anche se l'ombretto mi sembra un pó scuro...però devo considerare che forse non sono abituata a vedermi truccata😣😣
Per capire meglio l’effetto che avrai quel giorno ti consiglio di scattare una foto mentre indossi qualcosa di bianco/avorio, possibilmente con uno scollo che renda l’idea di quello dell’abito da sposa 😉