Visualizza messaggio citato
Grazie per la pettinatura π Per le unghie ho 2 settimane per farle crescere e speriamo che piΓΉ lunghe siano piΓΉ carine π
Le unghie non sono brutte però per portare questo colore le dovresti allungare così ti rendono le mani tozze e quel Gorno le mani sono protagoniste se non ti piacciono le unghie lunghe devi farle semplici o un French però con base carne o al massimo un pink naturale.
Ciao deb!! L acconciatura la trovo molto romantica, nn mi piacciono le unghie perΓ².. prk nn ti fai fare un allungamento piccolo e fai un colore piΓΉ naturale?
Le unghie non mi piacciono proprio, soprattutto la forma. Non hai pensato di fare una ricostruzione solo per questa occasione? Oppure se le vuoi corte, fattele limare proprio corte e poi ci fai un colore neutro.
L'acconciatura ti sta molto bene invece!!
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella la pettinatura, le unghie non mi fanno impazzire.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per le unghie la seconda foto! Mi piacciono molto di più e sì ai brillantini, bella la pettinatura
Visualizza messaggio citato
Grazie π L'esterista me lo ha proposto ma avendo le unghie cosΓ¬ fragili, per me sarebbe troppo aggressivo usare π₯
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le unghie non mi piacciono molto ma mi sembra di aver capito che incontri delle difficoltΓ nel farle... L'acconciatura mi piace... Γ fatta molto bene...