Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Prova vestito 👰‍♀️

Teresa e Mattia, il 8 Marzo 2021 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutte! Volevo chiedere chi come me è in zona arancione, e capire chi può o meno andare a fare la prova vestito… Nel senso che, quando ho chiesto qui nel mio comune dicevano che non è una necessità, visto che il mio matrimonio sarà ad agosto… Invece sentendo l’atelier mi hanno detto che basta che scrivo ,che devo andare a fare la prova e che sono a posto…


Però in realtà se nel mio comune dicono così, tanto a posto non sono… Nel senso che potrei trovare sì uno bravo che mi lascia andare perché secondo lui è una necessità, ma potrei altrettanto trovare invece uno che non la trova una necessità visto l’anticipo, e mi da la multa… E la multa è abbastanza alta…🥺 Per cui anche se io mi porto il certificato, se prendo la muta, non sono tanto messa bene come dicono😬 Per cui volevo capire da voi… Cosa fate? O Cosa fareste? chi come me è in zona arancione e ha questo problema ?🥺♥️Grazie ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 9 Marzo 2021 alle 00:26
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava giusto così si !!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne potevo più, davvero. Con le dovute distanze e con tutte le limitazioni del caso, bisogna riuscire a portarsi avanti coi preparativi barcamenandosi tra un dpcm e l’altro😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la faremo!!💪🏼🥰😊❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii di sicurooo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo si!!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima prova la farò 8 giugno quindi speriamo di essere già gialli!!!😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah daiiii allora apposto per te bene dai 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata fuori regione perché nella zona dove abito io non ci sono atelier io sono Emiliana e sono andata in Veneto quando ho chiamato gli ho spiegato e mi ha detto di avere con me l’autocertificazione ed ero a posto!!😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!! 👏🏻 🥰💪🏻🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io dovrò andare mercoledì per la seconda prova. Mi sono accertata che in primis l'atelier fosse aperto (siamo in Lombardia) e sinceramente non mi pongo nemmeno il problema dei controlli, perché a dirla tutta dalle mie parti sarà dalla seconda ondata (quindi novembre) che vedo nessuno fare controlli.. magari me la guferò, ma non penso proprio di trovare qualcuno mercoledì pomeriggio. E se anche fosse dirò semplicemente la verità.

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow brava!!! Hai fatto bene ti sei organizzata !!!💪🏻💪🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avendo già rimandato il matrimonio dallo scorso anno, quest’anno non ho intenzione di rimanere ancora bloccata con i preparativi o di finire all’ultimo con l’acqua alla gola. Quindi mi sono fatta inviare delle mail da tutti i fornitori che attestano che i miei spostamenti sono finalizzati a definire i dettagli di un matrimonio già rimandato a causa Covid. Sabato scorso sono andata al ristorante, sabato prossimo andrò a vedere le fedi, a fine marzo andrò per la prima prova dell’abito, sempre munita di autocertificazione e copia stampata della mail di tutti i fornitori.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhh daiii bene grazieeeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata sabato con autocertificazione e il mio atelier ha chiamato praticamente chiunque per avere conferma: polizia,questura,sindaco..
    Ed avendo l’abito dei tempi lunghi per ordine,satoria etc..viene considerato necessità!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍😍🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ...e infatti ora il problema è proprio quello , non ho soldi da sprecare per la multa e allo stesso tempo si sporca la fedina 😂 però dai L butto un po’ sul ridere ma speriamo che diventiamo gialli per allora 😬☺️
    Grazie comunque 😍
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io sapevo che in zona arancione potevi andare. Io avevo appuntamento prossimo venerdì e fino a settimana scorsa eravamo arancione rinforzato, ma visto che il negozio era aperto e avevo l’appuntamento potevo andare. Poi questa settimana siamo passati a rosso e quindi ciccia... mai una gioia. ... lo so che non è un’esigenza primaria e che tutto può aspettare, ma sono stanca...è un anno che faccio casa-lavoro-casa. Considerando che vivo da sola perché il mio compagno per lavoro durante la settimana vive in un’altra città , queste piccole gioie mi mantengono viva e invece nulla. Scusa lo sfogo 😔. Comunque io proverei se non l’hai già fatto a chiamare la municipale, e chiederei. Un bacio☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di fatto non è questione di vita o di morte ma è pur vero che la vita continua nonostante il covid quindi alcune cose si fanno ugualmente ma si se ti fermano potrebbero farti la multa.. esiste una regola ma poi l’interpretazione un pò “varia”..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, le modifiche sono già fatte, è la prova subito dopo che ha fatto le modifiche per vedere che siano giuste e che vadano bene
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che c’è chi ti può fermare e magari ti lascio andare e chi invece magari non è d’accordo e lo considera come un infrangere la regola🥺
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh si .. vedi allora è soggettivo cavoli 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero in zona arancione rinforzato stavo aspettando le foto del matrimonio da mesi e non ho spostato l’appuntamento.. ho rischiato e mi è andata bene ma mi sarebbe potuta anche andare male😅 ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un problema simile, ma con la ricerca della location (mi sposo a Giugno 2022) perché ho programmato alcune visite in settimana. La wedding planner che mi segue ha detto che questi spostamenti sono autorizzati..più che altro si rischia che diventiamo addirittura rossi, quindi non puoi neanche rimandarlo. Nel tuo caso, se sono le prime prove, e ci sono delle modifiche da fare all’abito, rischi che non abbiano poi tempo le sarte per tenertelo pronto x agosto!! Purtroppo non ci sono molte info sicure a riguardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione