Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo

Provare un abito da sposa...senza nozze in vista!

Sama, il 28 Aprile 2013 alle 21:12

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buonasera ragazze, come state? Stasera vi voglio chiedere una cosa, dopo aver letto un topic su fb. Una mia amica di vecchia data, ma che non vedo da tempo, ha postato la sua foto in un atelier di abiti da sposa scrivendo: "entrare in un atelier e provare un abito senza nessun matrimonio in...

Buonasera ragazze, come state? Stasera vi voglio chiedere una cosa, dopo aver letto un topic su fb. Una mia amica di vecchia data, ma che non vedo da tempo, ha postato la sua foto in un atelier di abiti da sposa scrivendo: "entrare in un atelier e provare un abito senza nessun matrimonio in vista...è proprio da me". Ora, a parte il fatto che molti penseranno che non esiste nessuna amica e che la persona in questione sono io (ahahah, devo ammettere che in effetti non sono io, ma mi sta venendo la voglia..almeno mi toglierei lo sfizio, dato che se vado avanti così il mio compagno si deciderà a chiedermi ufficialmente di sposarci e fissare con me una data nel 2050...!!!), ma...qualcuna di voi, prima di decidersi riguardo al matrimonio, l'ha fatto o siete rimaste bloccate dalla paura che questa prova potesse portarvi sfortuna?? Cosa ne pensate? Io non mi ritengo molto superstiziosa, ma non so se ce la farei..anche perché non sono capace di mentire, e mi scoprirebbero subito! Smiley laugh Smiley laugh

E invece, riguardo al resto? Avete comprato senza farvi problema alcuno riviste da sposa, vi siete magari comprate prima del tempo qualche accessorio o altro pensando che poi, quando sarebbe arrivato il gran giorno, lo avreste potuto finalmente usare?

Ciaoooo!

38 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, a me capita di pensare come vorrei questo e quello...ma per ora mi fermo lì! Smiley smile Per l'episodio di Friends...ora che mi fai venire in mente, mi sa che lo ricordo anche io! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco!Io in effetti un po' di curiosità di vedermi con un bellissimo abito come quelli da sposa ce l'ho, ma attenderò il momento.. non penso ce la farei a fare altrimenti, mi sentirei troppo a disagio!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente per quanto sognavo quel momento, e per quanto mi rimbambivo di programmi di vestiti da sposa, non mi è mai saltato in mente di entrare in un atelier e provarmi degli abiti, mi avrebbe tolto tutta la magia di quel momento. Anche perchè quando sogni il tuo matrimonio per come lo stai organizzando di conseguenza trovi l'abito più adatto all'insieme, trovi il tuo abito...non lo so per me sarebbe stato davvero inutile andare a casaccio. Non mi sarei tolta nemmeno uno sfizio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sama.persoalmente non troverei soddisfazione nel provare un abito sapendo che non potrei comprarlo ( considerando che non mi sposo.....). Io ho avuto piacere di entrare in un atelier sapendo di trovare il MIO abito :-)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso porti sfortuna, non sono scarameantica!

    Però prima di decidere non avevo mai preso niente di "inerente", chissà forse perché non mi passava proprio per l'anticamera del cervello!

    Ma mi ricordo una puntata di friends in cui tutte e 3 le ragazze si mettevano un vestito da sposa (e nessuna era prossima al matrimonio!)

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm no... quando me l'ha chiesto sono andata a provare..non avrebbe avuto senso..per me

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione