Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Prove abito

Valentina, il 12 Gennaio 2022 alle 01:23 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Buonasera ragazze 💗
Seguo su Instagram Nicole di Nicole Spose e ha detto che il periodo migliore per andare a scegliere l’abito è a settembre, perchè escono le nuove collezioni e quindi c’è molta più scelta.
Siccome mi sposerò ad ottobre 2023, ho deciso di prenotare per settembre 2022. Ho prenotato per il 16 settembre al mattino Pronovias e al pomeriggio Nicole spose. Dite che è una scelta giusta vedere entrambi gli atelier lo stesso giorno?

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 12 Gennaio 2022 alle 17:01
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che va bene. Al massimo se poi sei indecisa su qualche abito,prenderai un 'altro appuntamento per riprovare e avere le idee più chiare. L' unica cosa che secondo me dovresti spostare l' appuntamento a novembre per essere sicura che ci sia tutta la nuova collezione😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti consiglio di andare in due giorni diversi perché uscirai dall atelier che dovrai mettere in ordine i pensieri sopratutto se nn c è stato il colpo di fulmine che nn é detto che ci sia per l abito giusto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi vedere le nuove collezioni ti consiglio di andare verso novembre almeno! Io mi sposo a maggio e sono andata il 4 ottobre in atelier e qualcosina stava arrivando delle nuove collezioni...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo appuntamento ero sfinita e demoralizzata io farei in due giorni diversi, poi magari lo scegli nel primo e annulli il secondo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me l'atelier dove sono stata a fine Settembre x la scelta dell'abito, aveva detto che avrei trovato tutte le nuovi collezioni ma così non è stato, sono uscite un po' dopo, e me ne sono resa conto perché ho cercato gli abiti provati online ed erano quasi tutti collezione precedenti, tra cui quello che ho scelto. Ti consiglio tra qualche mese, quando sarai sotto data, di chiedere specificatamente, e semmai posticipare di un mese abbondante, per dargli il tempo davvero di mettere tutti i vestiti nuovi fuori.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ci sono stata a scegliere l’abito a settembre 2020 per settembre 2021 io avevo prenotato un solo atelier che aveva le Marche che più mi piacevano ed ho fatto bene scelto a primo colpo ed era anche una collezione interna 😉
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, se gli atelier non sono molto lontani ti direi ok, sta a te decidere però.. almeno per come sono fatta io, prenderei appuntamento in due giorni diversi, per fare tutto con calma ed avere il tempo per pensare qualora volessi tornare.. io di mio sono sempre indecisa e invece l’abito l’ho trovato al primo colpo☺️ Sarà una bellissima esperienza, goditi la/le giornate😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione