Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto

Prove acconciatura

Daniela, il 28 Agosto 2019 alle 23:04

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

In genere quanto tempo prima si fa la prova acconciatura? Perché sta per venire meno una delle mie certezze: la parrucchiera. Oggi chiamo il salone per prendere il solito appuntamento e dato che me lo fissa per settembre inoltrato chiedo anche per la prova acconciatura e la segretaria mi fa “no, noi...
In genere quanto tempo prima si fa la prova acconciatura? Perché sta per venire meno una delle mie certezze: la parrucchiera. Oggi chiamo il salone per prendere il solito appuntamento e dato che me lo fissa per settembre inoltrato chiedo anche per la prova acconciatura e la segretaria mi fa “no, noi facciamo solo una prova, ad una settimana dalle nozze” 😱😱😱😱😱 Naturalmente non esiste che io faccia solo UNA prova, solo UNA SETTIMANA PRIMA, cercherò di trovare un accordo ma diversamente la cambierò 🤦🏻‍♀️ E voi quanto tempo prima le avete fatte (o le farete)?

66 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio una settimana prima no!!! Hai già la truccatrice? Magari lei fa pure le acconciature! O un'altra parrucchiera!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da loro e parla della tua esigenza..non credo abbiano problemi nel farlo..

Io la prima 3 mesi prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione