In genere quanto tempo prima si fa la prova acconciatura? Perché sta per venire meno una delle mie certezze: la parrucchiera. Oggi chiamo il salone per prendere il solito appuntamento e dato che me lo fissa per settembre inoltrato chiedo anche per la prova acconciatura e la segretaria mi fa “no, noi...
In genere quanto tempo prima si fa la prova acconciatura? Perché sta per venire meno una delle mie certezze: la parrucchiera. Oggi chiamo il salone per prendere il solito appuntamento e dato che me lo fissa per settembre inoltrato chiedo anche per la prova acconciatura e la segretaria mi fa “no, noi facciamo solo una prova, ad una settimana dalle nozze” 😱😱😱😱😱 Naturalmente non esiste che io faccia solo UNA prova, solo UNA SETTIMANA PRIMA, cercherò di trovare un accordo ma diversamente la cambierò 🤦🏻♀️ E voi quanto tempo prima le avete fatte (o le farete)?
Visualizza messaggio citato
Ah! 😅Allora facci sapere come va 😊
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto una prova la scorsa settimana, mi sono trovata malissimo e ho cambiato parrucchiera! Stamattina ho una prova con un’altra, molto più gentile e disponibile 😊 -35 al matrimonio 👰🏻
Questo è molto difficile che te lo facciano.. Oppure te lo fanno, ma ti fanno pagare come se fosse l'acconciatura da sposa e non la prova!
Ah ok, grazie Veronica! Anche se ho contattato altri parrucchieri trovati qui nell lista fornitori ma che non mi hanno dato disponibilità per quel giorno😔
Quindi la faccio impazzire 😂😂😂 No scherzo è più facile conoscendomi bene ha azzeccato subito cosa mi stava bene e cosa mi rispecchiava poi si fanno le prove per far piccole modifiche ed esser sicuri
Se vedi la sezione Real Wedding dovresti vedere una lista di matrimoni avvenuti e mettere Taranto o la tua provincia. Prova a cercare lì, tentar non nuoce! Vedrai che la trovi!
Io, per come sono fatta, cambierei... Quel giorno devi arrivare tranquilla e devi sapere bene come sarà sia l'acconciatura sia il trucco... Non devi stressarti per queste cose... 🌈🌈🌈
Si si, proverò a trovare un accordo, ma se lei dovesse dimostrarsi irremovibile (ha un carattere “particolare”🤦🏻♀️) vorrà dire che cambierò
Io l’ho fatta a Marzo e mi sono sposata a Maggio quindi 2 mesi prima...mi ha provato se non sbaglio 3/4 acconciature e li io scelto la mia...poi mi ha fatto un ulteriore prova un mese prima del matrimonio in cui mi ha realizzato l’acconciatura scelta e l’ho tenuta su tutto il giorno!
No perché io vorrei provare almeno una su base mossa ed una su base riccia. E non voglio la bozza dell’acconciAtura perché vorrei anche capire l’effetto dei capelli a distanza di qualche ora, se dovessi scioglierla
Ma un mesetto prima ci sta... una settimana è inconcepibile! Praticamente o mi piace quella che mi fa o me la faccio piacere... non esiste!
Se non sei convinta dovresti provare a vedere qualche foto qui di matrimoni nella tua città e cercare un'accontatrice che ti piace di più!! Di dove sei?
Io mi sposo a maggio, nei prossimi giorni taglierò la parte rovinata dei capelli, in modo che a maggio siano di nuovo lunghi come adesso, quindi faccio subito qualche prova, finché ho la lunghezza giusta!
Io ho fatto una sola prova un mese e mezzo prima. Ma più prove non ti servono, basta che quel giorno lì ti dedichi tutto il tempo che ti serve per farti provare tantissime acconciature 😊
No la truccatrice è solo make-up artist, potrei provare a chiedere al parrucchiere da cui faccio i trattamenti che però mi entusiasma meno nelle acconciature😔
Magari intendeva che nel prezzo è inclusa una sola prova, non so!
alla fine puoi andare e pagarle extra.
io avevo le idee chiare e ho fatto 2 prove, nella prima la mia parrucchiera a cercato di farmi "cambiare idea" provando cose che io non volevo e abbozzandomi quella che volevo, nella seconda invece ha fatto quella che avevo chiesto prima della prova abito!
Comunque le ho fatte tra fine giugno e i primi di luglio ma lei mi aveva detto che avrei potuta farla anche ad agosto, ho fatto prima per il motivo della prova abito
Si si infatti il 19 settembre ho l’appUntamento e ne parlo, 3 mesi prima mi sembra congruo, ma sono disposta anche a farla 1 mese e mezzo prima, ma sicuramente non una settimana! Assurdo!