Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Settembre 2017 Roma

Prove acconciatura...che vuol dire?

Tania, il 1 Agosto 2016 alle 17:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ragazze scusate la domanda un pò scema Smiley xd ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due appuntamenti dove ti provano più cose alla volta?

io ho sempre pensato alla prima (e sono un pò agitata perchè penso che due prove sole non basteranno vista la mia indecisione), ma ieri le cugine del mio fm mi hanno fatto venire questo dubbio e quindi eccomi qui Smiley smile

grazie

Tania

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 1 Agosto 2016 alle 20:33
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta giusta è la seconda...hai a disposizione 2 appuntamenti durante i queli cercherete l'acconciatura giusta per te!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me nella prima prova abbiamo fatto tre tentativi alla fine i capelli sono sporchi e non tengono più bene la piega, così si avevo un ' idea ma coi boccoli tutti brutti. La seconda prova invece abbiamo rifatto il tentativo migliore dei tre per bene quel giorno ero stata dalla truccatrice e la mia parrucchiera mi ha detto che per lei era meglio perché il trucco cambia alcuni lineamenti del viso e così ha modificato alcune cosine. Poi sono andata a provare il vestito! Quel giorno ho avuto una idea generale di come sarei stata il gran giorno!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Siena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanto durano gli appuntamenti e da quanto sono complesse le acconciature che volevi provare... Comunque in generale credo che due prove voglia dire due occasioni in cui provi e riprovi... In ogni caso penso che se vai dalla tua parrucchiera di sempre ti darà la possibilità di provare più cose in un unico appuntamento...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai incluse due prove durante le quali, qualora la prima che ti fa non ti piaccia, te le farà altre finché non sei soddisfatta!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 prove. Divise in 2 appuntamenti
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si due appuntamenti ok...ma in questi appuntamenti mi provano più acconciature alla volta o una sola e mi mandano a casa?

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due prove significa due appuntamenti. Che vuol dire che sono comprese nel pacchetto.

    Se ne vorrai delle altre dovrai pagarle.

    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono inclusi 2 appuntamenti in cui decidi cosa vuoi fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione