Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Marzo 2023 Como

Prove cerimonia

Eleonora, il 9 Agosto 2022 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno Spose!
Premetto che a me mancano ancora 215 giorni al matrimonio, mi sposo il 10 marzo 2023 farò una cerimonia civile in location e il comune mi ha detto che per organizzare il tutto è presto. Dovrò fare a gennaio le pubblicazioni nel mio comune e poi contattare il comune della location per organizzare la cerimonia. Ma vorrei sapere una cosa da voi che magari siete più sotto data o che magari lo sapete a prescindere. Per la cerimonia civile, si fanno le prove? Grazie mille!!

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Agosto 2022 alle 12:09
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrà dire che dipende dal parroco. Ma comunque non c'è bisogno di provare nulla, soprattutto per il rito civile è tutto molto semplice. Semmai informatevi in comune su chi è il celebrante, per eventualmente concordare qualche personalizzazione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella si è sposata in chiesa l'anno scorso e a lei le hanno fatte fare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sposata due volte, la prima in chiesa e la seconda in comune, e nessuno mi ha mai fatto fare prove 🤔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi informerò
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso certo che sia uno spettacolo teatrale, era un semplice dubbio, dato che in chiesa le prove si fanno, mi sembrava una domanda lecita. Grazie comunque per la gentilezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si fanno prove. A me in comune hanno dato una scaletta e indicato dove avrei potuto inserire musiche e personalizzazioni in modo che il Sindaco fosse al corrente di tutto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, che prove vuoi fare? Mica è uno spettacolo teatrale. Nessuno fa le prove per il rito civile, non ce n'è bisogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione