Carissime spose,
qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare alle prove del coro della chiesa che io ed il mio FM frequentiamo oramai da anni ed è stato un qualcosa di meraviglioso.
È un coro di volontarie, di non professionisti, che offre il proprio tempo mettendo a disposizione le proprie qualità canore per animare la messa domenicale ed io ed il mio fm, essendo parte della comunità, abbiamo chiesto loro di animare la messa del nostro matrimonio (che infatti sarà di domenica, proprio perché ci tenevamo che fosse in presenza della comunità).
Ascoltare i canti scelti da noi per il nostro giorno, mi ha subito proiettata in una dimensione che pareva così reale, a tal punto da farmi venire un nodo alla gola e le lacrime agli occhi, immaginando il momento esatto in cui entrerò in chiesa e vedrò il mio FM. In particolar modo quando abbiamo cantato il canto: "Inno all'amore" di Debora Vezzani, ho davvero avuto i brividi a tal punto da non essere più riuscita a cantare: che emozione! 😍 Conoscete la canzone? Se la risposta è no, dovete assolutamente ascoltarla: https://youtu.be/egf81MYejak
Per le spose che celebreranno le nozze in chiesa, quali canti avete scelto? Avete piacere di condividerli? 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali da provare e riprovare
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...

Luoghi dove celebrare il matrimonio
15 location per il matrimonio a prova di budget
Il costo di un matrimonio non è sempre esorbitante: ve lo dimostriamo qui,...

Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...