- Matrimonio
- Community
Maria Chiara
'Bologna', Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
Carissime spose, qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare alle prove del coro della chiesa che io ed il mio FM frequentiamo oramai da anni ed è stato un qualcosa di meraviglioso. È un coro...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1668 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1668 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM