Buongiorno sposine e sposini belli come ...vi disturbo nuovamente per chiedere un vostro parere ho iniziato a fare le prove delle stampe su pergamena per il rito civile che si terrà in location... aspetto di sapere cosa ne pensate...scelta del FM
Buongiorno sposine e sposini belli come ...vi disturbo nuovamente per chiedere un vostro parere ho iniziato a fare le prove delle stampe su pergamena per il rito civile che si terrà in location... aspetto di sapere cosa ne pensate...scelta del FM
Visualizza messaggio citato
Come carattere ho usato old english....mandami un messaggio privato con la tua mail così ti inviò il formato Word a cui poi dopo metti la cornice che più ti piace😘😘
Ma sai che è un'ottima idea!! Anche io ero un po in crisi su sto punto avendo 4 testimoni e mi sembrava tristissimo che gli altri due non facessero proprio nulla.
Si faccio firmare tutto insieme...linhobgia avvisati chi deve firmare sull atto...ma poi ci sarà diciamo l officiante che gli darà ulteriori indicazioni per dove devono firmare così gli ospiti non si accorgeranno che in realtà sono solo due quelle valide😁😁
La pergamena e fatta da me e non è quella del comune....sull atto del comune sono solo due le.firme☺️☺️☺️...questa l ho fatta da tenere come ricordo e da dare ai testimoni
Ciao, vedendo la tua pergamena mi è sorto un dubbio: che io sappia, sull'atto del matrimoni i testimoni firmatari possono essere Solo 2, cioè uno per lo sposo e uno per la sposa. Come è possibile che tu, usando il rito civile, possa far firmare quattro persone? Ho capito male io?
😍😍😍😍😍😍...poi sono riuscita ad avere anche la delega per farlo celebrare ad un amica quindi non potrei che essere più felice😍😍😍
Ma infatti e fatto benissimo mimpiace molto...noi faremo tutto insieme quindi ho chiesto se potevo inserire all interno degli articoli un rito simbolico mi hanno detto sì ed allora l ho fatto così☺️☺️
Noi invece perché facciamo il rito il 24 luglio noi e i testimoni. Poi il ricevimento lo facciamo il giorno dopo ed è per questo che volevamo condividere con amici e parenti!
Cero ti dico volentieri...sembra lungo ma poi se leggi non lo è dovrebbe durare all incirca 30 Min. E non i classici 15 di lettura degli articoli 😁😁