Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Psicologia per spose pazze😂

Jasmine, il 1 Febbraio 2024 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Piccolo consiglio, magari puo' aiutare😃 ieri in pausa pranzo parlando del più e del meno con una mia collega/amica viene fuori che ha fatto un paio d'anni di psicologia, mi faccio coraggio e le chiedo se è normale fare sogni "forti" sul matrimonio. La risposta è si e mi chiede di spiegargliene alcuni... in totale imbarazzo inizio a raccontargliene alcuni al termine di questi mi dice una volta a casa di scriverli, con tutti i particolari del caso, più dettagli ci sono meglio è, "riviverli" tipo meditazione diciamo (questa parte fa sorridere) Cercare di trovare delle parole che li uniscano. Allora, io ho trovato che hanno tutti più o meno la stessa radice ossia la vergogna, l'umiliazione il sentirsi estremamente ridicola e che hanno più o meno la stessa sequenza ossia che a metà sogno qualcuno mi fa notare che ho qualcosa che non va. Oggi vediamo cosa mi dice, se vi interessa dopo o domani ve lo spiego😄 ah mi ha rassicurato che non sono sogni premonitori quindi non mi sposerò con le chiappette al vento😂😂 forse😂😂😂

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 1 Febbraio 2024 alle 13:32
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienici aggiornate!!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sogni sono l urlo del nostro inconscio.. quindi buttano fuori andia, paure, rabbia tutto quello la nostra parte cosciente trattine durante la giornata... quindi.serene è tutto normale nessuna magia o premonizione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendiamo aggiornamenti

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhah grazie Jasmine, effettivamente ora che ripenso ai sogni strani sul matrimonio, sia miei che del mio fidanzato, alla fine ci accomuna una cosa, il dimenticarsi qualcosa, e effettivamente noi viviamo sempre un pò con quest'ansia... io intanto nel dubbio, mi sto scrivendo tutto ovunque Smiley xd attendo i tuoi "risultati"

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha bellissimo! Aggiornaci😎
    Io invece nell’ultimo sogno mi svegliavo la mattina delle nozze con il baffetto folto (mai avuto in vita mia) 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione