Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Agosto 2023 Parma

Pubblicazioni

Erika, il 5 Maggio 2023 alle 13:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Domani abbiamo le pubblicazioni in comune. Qui in Emilia non si usa fare nulla di particolare ma io sono così esaltata che sto pensando di festeggiare un po' lo stesso😅 in serata abbiamo organizzato un aperitivo con qualche amico così intanto lasciamo le partecipazioni e nel mezzogiorno mi è venuta...
Domani abbiamo le pubblicazioni in comune. Qui in Emilia non si usa fare nulla di particolare ma io sono così esaltata che sto pensando di festeggiare un po' lo stesso😅 in serata abbiamo organizzato un aperitivo con qualche amico così intanto lasciamo le partecipazioni e nel mezzogiorno mi è venuta una mezza idea di andare a pranzo con i nostri figli in location( dovrei dimagrire però 😩). Per domani mattina, prima delle firme, ho prenotato la prova acconciatura. Ieri abbiamo ritirato le fedi, che gioia ❤️ sono agitatissima: anche voi?

38 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quante cose...se volete festeggiare fate bene...io non so ancora cosa farò...anche da noi non si usa festeggiare
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno delle pubblicazioni nemmeno me lo ricordo 😂😂
    Però leggendo molti post qui credo di essere atipica io☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ieri e anche se è solo una firma dietro allo sportello eravamo vestiti eleganti e poi aperitivo! Fai bene a festeggiare!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Ferrara, ci sposeremo a settembre e le pubblicazioni le avremo il 9 maggio. Noi andremo a pranzo con i nostri "bimbi" (17 e 2 anni) e alla sera apericena con i suoi testimoni, nostri amici e genitori. Io in questi giorni sono agitata, ma perché penso al giorno del matrimonio penso che per le promesse mi agiterò il giorno prima!!! Però ti capisco appieno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada, sono davvero piena di adrenalina 😅 ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·