COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Pubblicazioni

Veronica, il 11 Marzo 2021 alle 21:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti, mancano (nuovamente) 100 giorni e so solo che mi sposer貌, come non si sa.

Poco fa abbiamo prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni, primo posto disponibile 26 Maggio 馃槄 se aspettavamo un altro po' rischiavamo di non farcela 馃槀馃槀馃槀.
Voi a che punto siete? A noi alla fine manca poco, il grosso lo abbiamo fatto lo scorso anno 馃檴. Lato positivo della cosa:arriviamo senza stress per i preparativi 馃ぃ ma con lo stress del chi e quante persone potranno esserci? Chi se la sentir脿 di venire? (molti invitati Puglia e Sicilia). Meglio ignorare il tutto e andiamo avanti 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍

70 Risposte

Ultime attivit脿 da Lamanna, il 26 Marzo 2021 alle 22:09
  • Lamanna
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Lamanna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Assolutamente, in un modo e in un altro arriveremo pronte 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃槀
    • Rispondi
  • Lamanna
    Lamanna
    • Segnala
    Idem 馃槀馃槀.. siamo ottimiste 馃挭
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Esatto, mo siamo rossi e continueremo ad esserlo per tutto il mese. Avevo la prova vestito ma va beneeee la far貌 dopo ok, continuiamo 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Lamanna
    Lamanna
    • Segnala
    Anche io ormai ignoro tutto e tutti.... 馃槀
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Noi quasi tutti 馃檮, ci sta un mix tra Puglia, sicilia, Torino, Genova, Bologna. 馃槄
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Da noi ci saranno alcuni vaccinati, ma non so di preciso quanti saranno 馃槄 anche il mio fm, che 猫 militare, 猫 stato vaccinato... per貌 abbiamo deciso di ridurre perch茅 abbiamo invitati che arrivano da altre regioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ops era ce e no c'猫 ovviamente... Maledetto correttore automatico
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Noi in teoria abbiamo cerimonia civile e aperitivo fuori, il resto dentro con taglio torta fuori. In teoria avevo anche le isole per l'aperitivo ma non credo si possa a fare馃. Comunque in un modo o nell'altro c'猫 la faremo馃挭馃徎. Da noi un bel po' di invitati son vaccinati uffi per cui questione covid non dovrei contare i vaccinati me compresa 馃ぃ馃ぃ馃槀 quindiiii il numero di invitati potrebbe rimanere uguale.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica
    • Segnala
    Anch'io sono rimasta d'accordo con la location che ci sentiamo dopo Pasqua, anche se mi ha gi脿 detto che alcuni matrimoni di aprile e maggio hanno gi脿 la data cuscinetto... per貌 noi siamo avvantaggiati perch茅 猫 tutto all'aperto e ci sposiamo direttamente in location..boh! Noi eravamo 130 all'inizio e ora abbiamo scremato ad 80.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Una volta che parler貌 con la location per capire quante persone potr貌 invitare, chiamer貌 uno ad uno ogni invitato (noi eravamo gi脿 pochini, in tutto 60/70). Purtroppo non possiamo far altro che aspettare e la gente lo sa che non dipende da noi. Spero che dopo Pasqua si sappia qualcosa in pi霉. In ogni caso dopo le festivit脿 chiameremo la location per capire loro ad oggi come si muovono. Almeno so cosa aspettarmi nella peggiore delle ipotesi. 馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Concordo ma sto cercando a non pensare che giugno 猫 dietro l'angolo, ignoro la cosa 馃槄
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica
    • Segnala
    Ciao cara 鉂わ笍 anch'io mi sposo (?) il 20 Giugno e mi mancano nuovamente 100 giorni. Io per貌 le pubblicazioni non le ho ancora rifatte...non so veramente cosa fare e come comportarmi...
    • Rispondi
  • Lamanna
    Lamanna
    • Segnala
    Ormai siamo tutti sulla stessa barca... In attesa di un dpcm che ci rasserena un po... Per il momento solo ansie e preoccupazioni purtroppo.. Uff

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra
    • Segnala
    Ahahah... Il mio ancora ne ha per un bel po' di mesi da seguirla.. Almeno x altri 5 mesi 馃榿馃榿 ci riuscir脿?? Bhooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 Povero mariti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2021 Pistoia
    ANGELICA
    • Segnala
    Ahahah figurati il mio... Che lavori馃檲
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra
    • Segnala
    Il mio l'ho messo a dieta a gennaio... Speriamo che tenga ahahah xke gi脿 comincia a dirmi che si 猫 stufato 馃
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    馃槅馃槅馃槅馃槅馃槅 Tranquilla noi per il matrimonio con solo testimoni abbiamo scelto l'abito per lui girando 2-3 ore 14 giorni prima dal SI, visto che non era sicura la data e lui 猫 soggetto a cambio tg/peso una volta confermata la data 15-20 giorni prima dalla celebrazione 馃檲, ci siamo messi in macchina ed era "OUTLET VILLAGE ARRIVIAMO!!!!" 馃槅 l矛 ci sono i abiti da buttare 馃槀 e in un solo pomeriggio abito scarpe e camicia presi, siamo andati pure a c.... abito da cerimonia(ma tranquillo) Enrico Coveri pagati 164鈧 4 pz prezzo di partenza 700-800鈧 stanchi arrivati a casa e ci siamo ricordati che aveva le scarpe da cerimonia a casa nuovi mai messi 馃槅, giorno dopo ho portato il pantalone da accorciare e ho preso pure un'altra camicia che andava meglio per le scarpe da cerimonia che stavano a casa(scarpe da cerimonia e camicia comprati quel giorno non gli ha mai messi 馃槅)
    tenor.gif
    Chi sa come andr脿 quest'anno 馃檲馃槅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Povero... Il mio 猫 un super sportivo 馃檮 bici, corsa, esercizi in casa gli serve la dieta per ingrassare meledetto lui 馃ぃ馃ぃ馃槀
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    tenor.gif
    Mi hai fatto morire 馃槀 troppo simpatica. Ma chissene tanto ci saranno gli invitati? 馃槀馃槀. Meglio riderci su e sdrammatizzare
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA
    • Segnala
    Si anche il mio ma l ho messo a dieta nel 2019 e ci 猫 rimasto馃槀
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA
    • Segnala
    Benvenuta nel club allora!!!馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Io l'ho iniziata adesso馃槀
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀馃槀 Il mio il vestito deve ancora comprarlo 馃檴
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    馃槅馃槅馃槅 O ad ingrassare com'猫 nel nostro caso(l'ultimi 4 mesi per noi chiusi in casa sono stati da buttar via la salute, con mangia-mangia com'猫 se forse non c'猫 un domani e zero movimento). Se vedi una che si sdraia in spiaggia pallida com'猫 una midusa con il posteriore com'猫 una mongolfiera le spalle da camionista e la pancia da ottavo mese non ti spaventare SONO IO che ha deciso 2 mesi prima dal matrimonio di farsi bella con un po' di tintarella. 馃槀馃槀馃槀
    Sto scegliendo le scarpe mi piaciono tanto un paio con il tacco 11 cm e dico a mio marito/fm "non uso i tacchi da pi霉 di un'anno, io quando esco 1 volta al mese per andare da estetista 300 m di distanza con le scarpe sportive le gambe mi mollano dopo 150 m 馃槅 secondo te che faccio? meglio che per le scarpe da sposa vado verso stile ciabatte 馃馃槅?"
    tenor.gif

• Rispondi
  • A
    ANGELICA
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 no ma facciamo una petizione e spieghiamo a quelli del governo che qui la gente non ne pole pi霉 di stare a dieta!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    馃槅馃槅馃槅 Angelica parliamo sempre di noi, ma quanto hai ragione poveri mariti/fm, il mio ha perso per l'anno scorso 16 kg un figurino con tanto di impegno, poi ha preso 18 kg tutto in giro di 2 anni e ora non entra nel abito dell'anno scorso馃槅 che gli piace tanto, che strapazzamento, se andiamo avanti cos矛 gli servir脿 un abito nuovo 馃う鈥嶁檧锔忦煒 senza parlare che a me ormai servirebbe un sacco a pelo altro che l'abito svolazzante
    tenor.gif

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    馃槅馃槅馃槅馃槅馃槅馃憤馃憤馃憤馃憤馃憤
    tenor.gif
    tenor.gif

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀馃槀 Povero, ammiro la sua costanza 馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    馃Le partecipazioni per il matrimonio intendi? Le avevamo spedite a tutti lo scorso anno quando dovevamo sposarci. Quando abbiamo rinviato abbiamo modificato una parte della partecipazione invertendo l'anno la data e le abbiamo inviate via WhatsApp 馃ぃ馃ぃ. Per le pubblicazioni saremo solo noi due, una firma e si va lavoro.Pubblicazioni 1

• Rispondi
  • A
    ANGELICA
    • Segnala
    馃槀Speriamo davvero馃檹馃檹馃檹
    Anche xk mio marito 猫 a dieta da due anni ormai e un altro anno cosi non lo affronta馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇