Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Pubblicazioni

Veronica, il 11 Marzo 2021 alle 21:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutti, mancano (nuovamente) 100 giorni e so solo che mi sposerò, come non si sa. Poco fa abbiamo prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni, primo posto disponibile 26 Maggio 😅 se aspettavamo un altro po' rischiavamo di non farcela 😂😂😂. Voi a che punto siete? A noi alla fine manca poco, il...
Ciao a tutti, mancano (nuovamente) 100 giorni e so solo che mi sposerò, come non si sa.

Poco fa abbiamo prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni, primo posto disponibile 26 Maggio 😅 se aspettavamo un altro po' rischiavamo di non farcela 😂😂😂.
Voi a che punto siete? A noi alla fine manca poco, il grosso lo abbiamo fatto lo scorso anno 🙊. Lato positivo della cosa:arriviamo senza stress per i preparativi 🤣 ma con lo stress del chi e quante persone potranno esserci? Chi se la sentirà di venire? (molti invitati Puglia e Sicilia). Meglio ignorare il tutto e andiamo avanti ❤️❤️❤️❤️

70 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻 Dai che quest'anno ce la facciamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo il rito civile fuori Torino, ho prenotato tutto online e la prima data disponibile era quella. Il mese scorso c'era disponibilità anche a marzo 🙄
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi hanno detto di stare tranquilli che bisogna prima fare il colloquio e poi per farmi da luglio a fare le pubblicazioni… E ci sposiamo ad agosto! Adesso mi viene l’ansia a leggere che avete preso appuntamento 😬😱nel senso.. a noi non hanno detto nulla ..
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto appuntamento oggi per il 25 marzo! Ci sposiamo il 18 settembre ✌🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazzi 💪🏻 Manca poco e coronerete il vostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora dobbiamo prenotare... Il parroco si è fatto vivo solo oggi per dire che finalmente iniziamo il corso...ci sposiamo il 3 luglio... Forza e coraggio 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione