Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi

Pubblicazioni

Paola, il 20 Aprile 2022 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera a tutti io mi dovrei sposare il 14 maggio e sto avendo problemi con le pubblicazioni. Il mio fm è iscritto all'aire e io sono residente in Italia per questo abbiamo fatto la promessa in italia e il comune mio di residenza ha inviato il tutto al consolato a londra dicendo che loro avrebbero dovuto pubblicare le pubblicazioni, sono passate 3 settimane e ancora non hanno fatto nulla. Qualcuna ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Stiamo cercando di metterci in contatto ma non rispondono
Siamo abbastanza disperati 😭

14 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 21 Aprile 2022 alle 13:10
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lecce
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora! 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. Guarda io ho tribolato parecchio con loro, non so quante email ho dovuto mandare prima di ricevere una risposta, che poi non è che sono esaurienti nel rispondere! No! Semplici frasi corte che ti mettono ancora più nel dubbio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella siamo riusciti a metterci in contatto oggi , ci hanno detto che non hanno ricevuto nulla dal comune mio e che solamente ieri hanno ricevuto la mail 😅 anyway speriamo che domani pubblicano il tutto come hanno detto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora grazie mille sei gentilissima, abbiamo risolto per fortuna , usciranno domani fortunatamente 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissimi auguri anche a te 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lecce
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Anche noi abbiamo mandato varie mail e chiamato per due settimane, ma ci hanno risposto solo dopo una PEC. Quella non possono ignorarla Smiley winking Good luck!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo fatto le pubblicazioni a Londra e le hanno fatte partire dal giorno dopo.
    Io per esperienza direi al tuo ragazzo di mandare mail su mail su mail, insomma stressateli. Tra l’altro se vuoi scrivimi in privato che se trovo la mail te la giro così scrive direttamente alla funzionaria con cui ho parlato io
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I consolati hanno evidentemente mail che funzionano a singhiozzo..comunque auguri!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara si infatti ci hanno appena detto che non avevano ricevuto nulla e che hanno ricevuto solamente la mail di sollecitazione. Domani pubblicano , speriamo bene , mancano 3 settimane al matrimonio quindi mi stava salendo l'ansia 😆 dopo aver rimandato per 3 volte quest'anno dobbiamo farlo per forza 🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mi hanno risposto, domani pubblicano le pubblicazioni 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo entrambi AIRE e il consolato si è perso la nostra richiesta di pubblicazioni perché dicono che gli allegati alla mail superavano 1 GB (cosa non vera, ma comunque). Mandare mail fino a che non vi rispondono, noi abbiamo fatto cosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti… capisco la vostra agitazione 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stiamo pensando di andare di persona anche se ci vogliono 4 ore di macchina 😅 però dobbiamo risolvere assolutamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fidanzato non riesce ad andare al consolato?? Perché se non rispondono al telefono il solo modo è tempestare di mail e presentarti di persona a rompere 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione