Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Buongiorno a tutte future mamme 😍 chi di voi prende la pillola per la tiroide la mattina e poi vomitato dopo una mezz'oretta? Cosa vi ha consigliato il dottore ? Riprendere nuovamente la pillola o...
Buonasera a tutti io mi dovrei sposare il 14 maggio e sto avendo problemi con le pubblicazioni. Il mio fm è iscritto all'aire e io sono residente in Italia per questo abbiamo fatto la promessa in...
Ho partecipato al post di Anja
1056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione