Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli

Pubblicazioni. Chiedo aiuto a voi.

Fril, il 14 Aprile 2021 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve sposine, io e il mio fm abbiamo rimandato per la seconda volta le nozze. Siamo riusciti a concordare una data con tutti i fornitori tranne con la chiesa che, per quel giorno, non è disponibile. Non è stato semplice trovarne una disponibile 😅

Finalmente sabato sono riuscita a fissare anche la chiesa. Stamattina fm è andato a ritirare le pubblicazioni e giustamente sul documento c'è scritto il comune dove avremmo dovuto sposarci... il fatto è che, cambiando chiesa, ora non è più lo stesso😑
Qualcuna di voi ha avuto una situazione del genere? Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutte🍀🌻

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Aprile 2021 alle 09:15
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di sentire presso il comune in cui avete fatto la richiesta delle pubblicazioni. Se la chiesa fosse stata nello stesso comune non ci sarebbero stati problemi, ma visto che il comune è diverso temo che ci siano... perché a questo punto il vostro matrimonio dovrà essere registrato agli atti di un comune diverso da quello indicato nelle pubblicazioni.

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sta tutto al Comune stesso mi sembra… Dovreste chiamare e chiedere… Per capire se dovreste rifarle queste pubblicazioni oppure no
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho sentito di altre situazioni così ma sono sicura che in questa app sicuramente se ne sia sentito parlare sì… Secondo me potrebbero anche non farvele rifare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione