Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2025 Parma

Pubblicazioni fatte! Ora dubbio viaggio di nozze

Chiara, il 7 Dicembre 2024 alle 18:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Stamattina siamo andati in comune a fare le pubblicazioni e... ve lo devo proprio dire, ho pianto 😂😂😂
Ero tranquillissima poi quando l'impiegata ha chiesto silenzio negli uffici perché doveva pronunciare i diritti ed ha cominciato a leggere non lo so... mi è sembrato fosse arrivato il momento ed avevo due occhi enormi poi alla fine sono crollata 😂
Se inizio così temo che ad aprile dovrò indossare vestito da sposa + braccioli! 😵Poi siamo andati in pasticceria e abbiamo scelto la torta, a gennaio ce ne farà una mini per l'assaggio! Adesso rimane l'incognita viaggio di nozze, avevo prenotato un resort (fortunatamente con disdetta gratuita) a Sharm El Sheikh perché io ho paura dell'aereo quindi non voglio assolutamente voli lunghi ed è aprile, quindi è una delle mete più appetibili ma il mio fm da quando ha sentito dei conflitti in Egitto non vuole assolutamente più andare, gli avrò detto mille volte che non riguarda sharm ma è più testardo di un mulo! Adesso sono giorni che cerco una meta non troppo lontana e godibile ad aprile ma non trovo nulla, se avete consigli sono ben accetti ❤️

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Dicembre 2024 alle 00:05
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ chissà che emozione , noi anche a breve le faremo 😍 quanto al viaggio di nozze noi ad esempio andremo alle Canarie , sono poche ore di volo e il tempo dovrebbe essere caldo in quel periodo , potreste valutarlo 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, la Grecia ad Aprile lascia perdere, che trovi freddino. Ad Aprile potrebbe essere bello Dubai e Abu Dhabi , oppure anche il Marocco.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aspettavo fossero una cosa tranquillissima invece sono riuscita ad emozionarmi pure lì 😂 per l'abito la vedo come te, emozionante sì ma senza di lui non al 100%!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella proposta 😍
    Grazie!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Turchia? Io farei un giro della Turchia unendo sia la visita di città e luoghi di interesse come Istanbul, la Cappadocia, sia località di mare come Izmir o Bodrum.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara!! A mio parere le pubblicazioni sono tipo una prova generale del matrimonio, perché significa intraprendere gli ultimi passi verso il grande giorno autorizzati dal Comune 😎
    Per me i momenti più emozionanti dei preparativi sono stati Fedi e Pubblicazioni!
    La scelta dell'abito è stata un'emozione a sé 💗 ma non essendoci stato mio marito mi sembrava una cosa segreta 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la Turchia è perfetta! Non sono troppe ore di volo e puoi scegliere se fare un tour dell'interno oppure spostarti verso il mare. Io ci sono stata a giugno di quest'anno, visitando Istanbul e la Cappadocia (spettacolare il volo in mongolfiera a Göreme, dove tra l'altro ho ricevuto la proposta di matrimonio).
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sta passando tutto molto in fretta e mi sembra di dover ancora organizzare tutto il matrimonio, credo sia normale 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre, ho ancora un pò di tempo ma vedo che sta passando in frettissimaaa e ancora ho tante cose da fare 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, quando ti sposi?
    Vedrai che ogni piccolo passo sarà emozionante ❤️ a me mancano 4 mesi quindi comincio a piangere per tutto 😂
    Grazie per il consiglio, vedrò qualche soluzione in quelle città!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non vedo l'ora che arrivi anche per noi quel giorno, mi hai fatto vivere l'emozione del momento 😍 per il viaggio di nozze a questo punto considera una città in cui il clima non sia un particolare problema, tipo Praga, Budapest, Bruxelles, Londra, Vienna, Barcelona
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ci darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente l Egitto era una buona scelta per avere un viaggio non molto lungo e temperatura buona ad aprile io ci sono stata 2 estati fa e mi è piaciuto molto...un clima gradevole potrebbe essere anche in tunisia,turchia e alle Canarie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️
    No Zanzibar etc sono tutte mete con tantissime ore di volo, io ne posso reggere massimo 4 ma proprio massimo 😂
    La crociera non ci piace, avevamo pensato alla Grecia ma ad aprile non so se ne vale la pena
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI 😍😍😍
    (Io ansia di non riuscire a capire tutte queste cose burocratiche e perdermi nelle pratiche 😭)

Quante ore massime di volo puoi affrontare?? sennò di mete ce ne sono moltissime, però mi vengono in mente tutte cose più lontane, come Zanzibar, Madagascar, Mauritius, capoverde ecc Sennò per stare vicino isole delle Baleari, Grecia, una bella crociera Poi dipende dal tipo di viaggio che volete fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione