Mi chiedo cosa sanno i dipendenti dei comuni che noi non sappiamo 🤔🤔
A fine febbraio abbiamo consegnato i documenti per avviare la procedura alle pubblicazioni, in vista del nostro 20 giugno, poi l'emergenza covid ci ha bloccato. Una settimana prima che venisse comunicato la fase 2 ricevo una chiamata dalla signora che sta lavorando sulla nostra pratica e mi fa intendere che la prima settimana di maggio qualcosa sarebbe cambiato e sperava di poter confermare le nozze di una coppia del 2 maggio 🤔🤔🤔In quell'occasione mi chiede l'indirizzo di casa dei miei quando sono nata. Restiamo che ci saremmo aggiornate in base ai decreti e che avevamo già una data b per il 28 agosto. Lunedì mi chiama dicendomi che non riesce a trovare il mio atto di nascita in nessun ufficio di stato civile sul territorio di Napoli e che l'unico modo è mandare qualcuno di persona 🙄e li ho pensato " non mi sposo più, non sono mai nata, sono una latitante" 😅😂tocca mandare mamma in missione 💪💪💪go mom🤣 Stamattina mi ha richiamato per dirmi che si arrende, che non ha più tempo per rincorrere pec e telefonate senza successo per il mio atto di nascita, che dobbiamo portare avanti la pratica perché manca poco al 20 giugno e che nelle prossime settimane ci saranno molti cambiamenti e per questo mi farà firmare un autocertificazione dove dichiaro di essere nubile, di essere nata in x luogo e x data, di passare martedì o mercoledì prossimo per le pubblicazioni ufficiali 😀😀😀(naturalmente abbiamo scelto il 20 5 20)e oggi il governo e i vari sindaci hanno fatto passi da giganti su parecchi punti. Se penso ai primi articoli sulla visione e le possibili date di riapertura 😅beh sono felice di tornare a lavoro lunedì e non a dicembre /gennaio come avevano inizialmente deciso. Credo davvero che stiamo voltando pagina e ci saranno notevoli cambiamenti....
Ma la domanda resta... Cosa sa la signora del comune che io non so 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM