Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Novella Settembre 2021 Torino

Pubblicazioni matrimonio Torino

Nadia, il 3 Gennaio 2021 alle 16:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Ciao a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda le pubblicazioni di matrimonio qui a Torino, dal sito del comune leggo che le pubblicazioni vengono esposte per 8 giorni e dal 4° giorno compiuta la pubblicazione per 180 giorni ci si deve sposare altrimenti bisogna rifare tutto da capo, io ho le pubblicazioni il 19 febbraio 2021, i 180 giorni devo contarli a partire dal 3 marzo? Sempre in questi 180 giorni devo contare anche le domeniche e i giorni festivi come Pasqua, festa della Liberazione, festa dei lavoratori ecc quindi quelle date nel calendario che sono segnate in rosso?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Gennaio 2021 alle 21:22
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a chiamare, scusa per l’info sbagliata 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Alla fine ho contattato per email l'ufficio pubblicazioni e mi hanno detto che se si firma la pubblicazione il 19, dal 20 si contano gli 8 giorni + altri 3 giorni e dal 4° giorno si contano i 180 giorni in questo caso dal 3 marzo e come hai detto tu si contano domeniche e le feste. Grazie comunque Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento puoi fare solo un calcolo approssimativo, visto che non sai quando verranno effettuate le pubblicazioni (dalla data della richiesta a quella dell'affissione passa il tempo necessario alle verifiche della correttezza dei dati dichiarati). Comunque i giorni si contano tutti, anche quelli festivi.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, teoricamente decorrono dal giorno in cui le fate quindi dal 19 febbraio e i 180 giorni sono solari, feste, domeniche, ecc... sono incluse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione