Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Maria
Sposa Abituale Giugno 2025 Crotone

Pubblicazioni online Torino (rito religioso)

Anna Maria, il 9 Agosto 2024 alle 13:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno future spose e sposi. Io e il mio fm siamo residenti a Torino ma ci sposeremo nella nostra città natale a Crotone. So che le pubblicazioni si fanno dal sito torino facile, ma mi è sorto un piccolo dubbio. Guardando sul sito ci sono 3 opzioni: civile in Torino, civile fuori Torino, rito religioso. Considerando che il mio sarà rito religioso fuori Torino, dovrò cliccare semplicemente su rito religioso? Potrò inviare la domanda a partire da dicembre, quindi so di easere in largo anticipo anche solo per pormi questi problemi, ma la burocrazia mi ha sempre messa ko e vorrei essere preparata. Se c'è qualcuno/a che sta avendo gli stessi dubbi, mi piacerebbe poterci confrontare. Anche perché in seguito alle pubblicazioni non mi è per nulla chiaro cos'altro dobbiamo fare. Sì, sono un po' ansiosa 🤣

4 Risposte

Ultime attività da Anna Maria, il 9 Agosto 2024 alle 21:27
  • Anna Maria
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché è ancora presto.
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, infatti. È solo per essere preparata perché ormai non ci sto capendo più nulla con tutte queste cose burocratiche. Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu debba cliccare su rito religioso, perché una volta fatte le pubblicazioni sarete voi a ritirarle e a curare il proseguimento della pratica. Il vostro parroco di residenza, presso il quale dovrete avviare le procedure per le pubblicazioni sia ecclesiastiche che civili, vi darà tutte le informazioni necessarie. Comunque avete ancora tanto tempo davanti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria, se fate rito religioso avete già avviato la pratica con un parroco che ha raccolto i documenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione