Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno

Pubblicazioni, promessa e matrimonio

Pasqualina, il 6 Settembre 2019 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine ringrazio già a chi mi risponderà,



Io vivo in Germania e il mio futuro FM in Italia e sposarci? Assolutamente in Italia in chiesa ! Io purtroppo per via del mio lavoro sono costretta a lavorare anche il fine settimana.
Noi ci vorremmo sposare nel settembre del 2020.Vorrei fare le pubblicazioni nel periodo pasquale( aprile ) e poi la promessa e il matrimonio in chiesa nella stessa settimana di settembre dite che si può fare ?

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Settembre 2019 alle 20:46
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Stoccarda..... E un po' difficile x noi che siamo qui, carte carte documenti
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io settimana prossima ho un appuntamento con il prete don Marra! E mi ha detto che per tutti i documenti necessari mi aiuterà lui 😚 io sto a Berlino tu?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro Ankio come te vivo in Germania fm in Italia.... Devi informarti meglio x queste cose, io penso andrò prima al consolato vediamo cosa dicono, cioè quanti giorni prima bisogna fare tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 anche io vivo una situazione simile alla tua. Siamo entrambi Pugliesi, di adozione Tedesca. Per quanto riguarda le carte, se scegli i primi giorni di settembre come data del matrimonio allora probabilmente ci sei dentro con i tempi, dato che non puoi fare le cose prima di 6 mesi dal matrimonio.. Comunque pubblicazioni e promessa sono la stessa cosa😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasqualina!le pubblicazioni non possono essere richieste prima dei 180 giorni alla data del matrimonio...non so quando sarà Pasqua il prossimo anno ma a naso mi sembra presto...
    La promessa e le pubblicazioni non erano la stessa cosa?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione