Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo

Pubblicazioni...siamo nei tempi?

Cristina, il 1 Maggio 2023 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti,

Ci sposiamo il 10 giugno e abbiamo l'appuntamento in comune dopodomani per le pubblicazioni. Spero di farcela!
Mi potete raccontare la vostra esperienza?Dopo aver dato il via per le pubblicazioni queste saranno affisse nei due comuni di residenza (che nel nostro caso sono due comuni diversi)...poi dobbiamo andare a ritirare il foglio delle avvenute pubblicazioni...giusto? E dopo questo?
Grazie anticipatamente

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Maggio 2023 alle 09:48
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine Giugno, appuntamento in comune Lunedì 8 maggio, processicolo venerdì 12. Si avvicina la data e l’agenda è sempre più piena!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passano 12 giorni per le avvenute pubblicazioni dovresti essere in tempo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 10 giugno 💫❤️ tanti auguri! Per le pubblicazioni sei in tempo 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo il 4 giugno e le pubblicazioni le ho il 9 maggio! Una volta che le firmi stanno pubblicate per 8 giorni dopo di che hai 6 mesi di tempo per sposarti. Sei ampiamente in tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la fai! Conta che in comune restano esposte per 8 giorni, poi le ritiri e le porti alla chiesa in cui vi sposate (se farete rito religioso). Li appendono le loro pubblicazioni per 2 domeniche di fila
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tranquilla ☺️ ci sposeremo il 20 maggio e abbiamo fatto le pubblicazioni il 13 aprile. Giovedì ho consegnato il foglio di avvenuta pubblicazione al parroco che andrà in curia e in giornata avrà tutto pronto, tra l altro noi ci sposeremo in un’altra città e ci lascerà una delega
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate in chiesa? Se si dopo le pubblicazioni andrete dal parroco a fare il processetto e infine porterete i documenti in curia.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci hanno dato appuntamento loro penso ci siete con i tempi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate solo in comune o nella stessa diocesi dove avete fatto la pratica religiosa siete nei tempi, se dovete passare anche dalla curia perché vi sposate fuori regione siete un po’ stretti coi tempi ma ce la potete fare comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione