Lo svuotò, passo acqua e detersivo (lisoformio), asciugo e lascio asciugare e rimetto le cose 😅 le cose sono tutte riposte in sacchi perché entra molta polvere. Io lo tengo pulito con costanza perché ho una forte allergia agli acari
Visualizza messaggio citato
Ciao!! Anche a me li swiffer classico non entra ma ho acquistato quello a piumino che si allunga e con quello vado una meraviglia..spero di essere stata utile😁
Io di tanto in tanto svuoto, smonto i pannelli e pulisco tutto, lavo e richiudo. Una volta a settimana più o meno soffio con il phon da un lato così la polvere esce dal lato opposto e poi faccio con l'aspirapolvere.
Devo verificare se si possono togliere i pannelli. Certo che svuotarlo ogni volta è una scocciatura. A saperlo prima che poteva essere ordinato coi piedi alti lo avremmo preso ma non ce l' hanno proposto
Wow xké si poteva fare con i piedi alti? Non lo sapevo
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando l ho ordinato ho fatto mettere i piedi alti così da poter pulire sotto con il dyson.. l altro giorno ho tolto anche i due pannelli che fanno da contenitore per pulire meglio e ho notato che era pulitissimo sotto..riesco sia a passare aspirapolvere che a lavare
Il mio per fortuna lo posso smontare il fondo.. ... È fatto apposta in due parti con dei maniglioni...lo smonto pulisco sotto e lo rimonto...
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo scelto apposta un letto vuoto sotto per poter pulire, quando eravamo in affitto il letto che avevamo aveva davvero poso spazio, non poteva passarci nulla, così ogni tanto lo spostavamo prima da un alto poi l'altro per poterlo pulire sotto!
Anche il mio è di mondo convenienza. Il sotto è uguale anche se di un altro colore. Difficile far entrare qualcosa lì sotto vediamo se qualche altra sposa ha più esperienza ed ha risolto in altro modo.
Eh lo so. Ti dico solo che se apro la finestra e tira un po' di corrente esce tutta la polvere ma proprio non entra nulla sotto. L' unica soluzione è spostare il letto, non voglio cambiarlo perché il cassettone mi è comodissimo.