Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

Pulizia cabina doccia in vetro😱

Assunta, il 25 Agosto 2019 alle 11:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Buon giorno ragazze, volevo dei consigli su come tenere sempre pulita la cabina doccia essendo in vetro evitando che si formino macchie di calcare sul vetro😭😭.. grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 26 Agosto 2019 alle 20:16
  • Assunta
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo provare anch io col tira acqua e poi pulirlo con dei prodotti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambe le doccie in vetro e per nn diventarci matta, abbiamo preso l'abitudine di passare il tira acqua che è sempre nella doccia, poi una volta alla settimana lo lavo con acqua e aceto. Sicuramente all'inizio era una seccatura, ma una volta abituati, ci viene naturale, è l'unico modo per mantenere la doccia in ordine e senza residui.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio lo smac anticalcare senza far fatica escono pulitissimo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le prime volte ci passavo mezz'ora a strofinare con acqua e aceto per togliere le macchie d'acqua dal vetro, adesso asciughiamo con il tira acqua dopo aver fatto la doccia e lasciamo la finestra un po' aperta in modo che il residuo asciughi in fretta, e va già meglio.

    Comunque sto provando diversi prodotti per togliere il calcare, ho trovato quello del Lidl che va benissimo per rubinetti e piastrelle, per il vetro ho comprato il Quasar ma non l'ho ancora provato, finora come ti dicevo facevo io la miscela di acqua e aceto ma voglio vedere se con il Quasar riesco anche a "prevenire" un po'.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il Quasar doccia...mi trovo benissimo. Ovviamente il vetro lo asciugo con un panno di cotone o in microfibra per evitare che restino gli aloni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ad ogni utilizzo tiro l’acqua con l’apposito utensile , come quello in foto, per capirci.
    Ogni settimana pulisco con prodotto dei vetri e pulisco i miscelatori con prodotti acciaio.
    Per evitare aloni mi trovo meglio usando il panno blitz piuttosto che quelli in microfibra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione