Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
Xenia, il 24 Luglio 2021 alle 01:59

Pubblicato in Vita di coppia 35

Care spose, ormai mi affido a voi🥰quante volte alla settimana pulite casa e cambiate i letti? Come vi organizzate con fm per pulire? Vi fate aiutare dai vostri figli più grandi? Siete maniache del pulito oppure no? Domanda n.2 quali sono i vostri prodotti del cuore per pulire cucina, bagni, salotto,...
Care spose, ormai mi affido a voi🥰quante volte alla settimana pulite casa e cambiate i letti? Come vi organizzate con fm per pulire? Vi fate aiutare dai vostri figli più grandi? Siete maniache del pulito oppure no?
Domanda n.2 quali sono i vostri prodotti del cuore per pulire cucina, bagni, salotto, stanze eccetera?🥰🥰🥰🥰

35 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre come lo usi, per noi sono stati soldi ben spesi! 😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍😍 mi piace molto l’idea di fare un pezzetto tutti i giorni perché così non si passa la settimana a pulire. Ovviamente lavoro permettendo. Inoltre mi piace molto il bimbi anche se costa una fucilata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ciao xenia! È la serata delle domande! Premetto che io sono un po’ fissata con ordine e pulizia ma lavorando full time e con una bimba di due anni non ho chissà quanto tempo quindi cerco di fare un pezzetto tutte le sere in modo da non dover passare il weekend a pulire e mio marito mi da una mano. Viviamo insieme da 7 anni quindi ormai siamo rodati! Ogni sera passo l’aspirapolvere, do una passata al bagno e alla cucina, do una rassettata generale! Una volta la settimana passo a fondo il bagno, tolgo la polvere e lavo lenzuola e asciugamani/accappatoi (quello del viso lo cambio ogni 2 giorni più o meno!), 2-3 volte la settimana invece lavo per terra e buttiamo le spazzature! Per quanto riguarda le lavatrici divido ovviamente bianchi e colorati e di solito la mattina prima di andare a lavoro la preparo con il timer così parte e finisce poco prima che mio marito arrivi da lavoro (non mi piace che la roba stia bagnata dentro il cestello troppo tempo!) e lui carica l’asciugatrice! Prodotti del cuore non ne ho, ho gli elettrodomestici del cuore che mi aiutano di più; bimby in cucina, dyson e scopa a vapore per i pavimenti e asciugatrice ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione