Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Pulizia del viso e peeling viso?

Perla, il 23 Aprile 2013 alle 16:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Scusate.. io non sono una frequentatrice del centro estetico, tanto che pensavo che peeling e pulizia viso fossero la stessa cosa... e invece? cosa sono? voi le farete? a quanto dal matrimonio? cosa mi consigliate? e piu o meno quanto costano?

.......

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Aprile 2013 alle 21:54
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma no, anzi, va via la "pelle morta"...

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sono sposata a settembre e ho fatto una pulizia a maggio e un'altra a fine luglio... non saprei però, a me non ha mai detto peeling quando voleva farmi la pulizia del viso... non vorrei che ti fa un trattamento diverso che appunto non prevede la pulizia ma solo il peeling (in quel caso mi sembra un pò costoso). Ti conviene chiedere prima per non avere sorprese... per quanto riguarda il sole non devi preoccuparti invece

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ho capito forse.. quando un mese fa sono andata a farmi fare il preventivo per il trucco ho cheisto un po' il costo di altre cose (tipo cerette, unghie, etc) e mi ha messo peeling viso 45€ e 40/50€ il peeling corpo...
    secondo voi il peeling viso comprende anche la pulizia quindi? (io nn mi ero posto il problema prima)
    siccome mi sposo a metà settembre, voi cosa mi consigliate? di fare il peeling/pulizia a maggio? prima di iniziare a prendere il sole, o non centra niente? il peeling corpo sinceramente non mi interessa tanto...


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici bene Lorenne! Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per “peeling” si intende un trattamento della pelle in grado di rimuovere la parte del suo spessore, come una sottile buccia (dall’inglese to peel=sbucciare). I peeling sono in grado di togliere i primi strati di cellule attenuando cicatrici da acne ed eliminando macchie, rughe superficiali o altri inestetismi dell’invecchiamento, uniformando la colorazione della pelle e donandole al tempo stesso luminosità e compattezza. In genere la mia estetista me lo fa ad ogni pulizia del viso, non l'ho mai fatto a parte per cui non so dirti il costo di questo trattamento da solo... in genere per la pulizia completa con il peeling spendo 45€ e la faccio una volta ogni 7-8 mesi.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il peeling non è semplicemente lo scrub e lo fanno durante la pulizia del viso? Correggetemi se sbaglio!

    Comunque la pulizia si può fare quando vuoi, una volta al mese direi, e costa dai 30 ai 70 euro a seconda del centro estetico, dei macchinari che usano...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe il peeling è fatto di solito con una simil crema con delle micro abrasioni che tolgono la pelle morta da viso e corpo (dipende dal trattamento che fai) la pelle dopo è molto liscia e fresca ....

    la pulizia viso è un procedimento in più azioni detersione- vapore - diciamo "spremitura" - crema andrebbe fatta ogni tanto a prescindere dl matrimonio ma se la vuoi faer ti consiglio non dopo i 15 gg prima del matrimonio potrebbero rimanere dei segneti per la "spremitura" e se lo fai troppo vicino potrebbero rimanere ... poi dipende dalla delicatezza della tua estetista .....

    sono 2 trattamenti validi dipende dal risultato che vuoi ottenere ....

    io ho fatto la pulizia viso un mesetto prima su per giù ....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione