Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2013 Udine

Pulizia viso..manicure e pedicure.. quanto tempo prima??

Federica, il 28 Febbraio 2013 alle 18:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Quanto tempo prima lo farete??

volevo già prenotare..

per la pulizia viso,dite che due settimane prima sia troppo presto?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Marzo 2013 alle 09:51
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io farò la pulizia una settimana prima, ceretta un giorno prima e le unghjie, farò una ricostruzione o smalto semipermanente (devo ancora decidere!!), tre, quattro gg prima...!!!

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pulizia del viso e i vari trattamenti una settimana prima..il giorno prima manicure e pedicure..Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mi aestetista mi ha già preso appuntamento per tutto. Pulizia viso una settimana prima, ceretta, mani e piedi il giorno prima (ma lo smalto mani la mattina stessa, insieme al trucco).

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi tutto 3-4 giorni prima per non arrivare stressatissima alla sera prima!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su mani e piedi concordo con le altre, sono da fare il giorno prima perchè sono quelle che si rovinano più facilmente.

    La pulizia del viso se la fai un mese prima è come non farla nemmeno, conta che se hai la pelle grassa o mista andrebbe fatta ogni mese, se hai una pelle secca può bastare ogni due/tre mesi. Puoi farla prima ma non più di 1 settimana prima del matrimonio.

    Se devi fare la ceretta devi pianificarla 3/4 giorni prima così eventuali rossori avranno il tempo di scomparire ma i peli non avranno il tempo di ricrescere

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Lilla87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di puliza viso ne farei 2!una 2 mesi prima e 1 circa 2-3 settimane prima....io l ho fatta 1 volta e con una sola pulizia avevo ancora dei punti neri sinceramente....quindi meglio 2 secondo me..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto le altre!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Manicure e pedicure all'ultimo, perché sono cose che si possono rovinare facilmente e devono essere "perfette", la pulizia del viso invece parecchio prima perché spesso rimangono dei segnacci che non scompaiono proprio immediatamente.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pulizia viso solitamente va fatta un mese prima manicure e pedicure anche il giorno prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione