Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Puntino mio ❤ Ti ho perso per sempre..😭

Imma, il 29 Dicembre 2017 alle 18:52

Pubblicato in Future mamme 40

Buonasera ragazze..sono di nuovo qui che scrivo..in questi giorni ho postato quello che ho vissuto..dalla scoperta di essere incinta a quella di non esserlo più in una settimana..venerdì scorso festeggiavo era al settimo cielo..oggi sono mille miglia sotto terra..vi ho parlato delle mie perdite...
Buonasera ragazze..sono di nuovo qui che scrivo..in questi giorni ho postato quello che ho vissuto..dalla scoperta di essere incinta a quella di non esserlo più in una settimana..venerdì scorso festeggiavo era al settimo cielo..oggi sono mille miglia sotto terra..vi ho parlato delle mie perdite iniziali fino ad arrivare al sangue per poi espellere non vorrei essere poco delicata a chiamarli pezzetti di sangue e grumi..quello era il mio piccolino..tutto ciò è avvenuto l altro ieri mattina dopo che ho passato 25 e 26 con perdite di sangue andando in diversi ospedali..finalmente oggi il giorno tanto atteso per le beta..da 46,99 del 26 dicembre risultano 5,30..sapevo di aver abortito..lo avevo visto con i miei occhi ma quando ho letto il risultato mi sentivo morire..un forte vuoto dentro incolmabile..sono a pezzi..non è un buon periodo per me..l anno scorso ho perso papà prematuramente ed improvvisamente e quest anno è toccato al mio puntino lasciarmi..non ci posso ancora credere..perchè a me?Proprio a me tutto questo?Non ti dimenticherò mai..ti ho amato e protetto dentro me fin dal primo istante..da quando vidi sul test incinta stava cambiando subito la mia vita..tu dovevi diventare la mia ragione di vita e invece mi hai abbandonata anche tu così velocemente!!!Dio dammi la forza di lottare e andare avanti..ormai vedo tutto nero..ho il cuore in mille pezzi..💔 Scusate lo sfogo ma ho bisogno di esprimere anche a parole tutto il mio dolore..molti mi dicono ma non era ancora formato oppure capita a un milione di donne ma dentro di me li sto solo disprezzando e mi stanno ferendo e facendo soffrire..lui era vita per me e per la mia anima anche se ancora un puntino minuscolo ma l'amavo già..😭😭😭

40 Risposte

  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste parole..che bello leggere queste storie..spero sarà così anche per me..augurissimi allora..ricambio l'abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..grazie mille..amen ❤ è dura ma mi devo fare forza..ricambio l'abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma mi dispiace tanto...Smiley cry

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, e tutto quello che ho passato mi ha reso più forte. Ha migliorato la mia vita, e quella di coppia. Avevo un po' perso i veri valori e obiettivi che mi ero prefissata. Le nostre priorità. Il tempo, solo lui, ti potrà aiutare. Se ti posso dare un consiglio, stai vicino al tuo uomo, non lo da a vedere ma soffrirà più di te. Perché si sentono ancora più impotenti di noi. Le donne son forti. Per forza. Quindi state vicini e parlate tra di voi. A me è servito parlare con chi mi stava vicino. Mi son accorata che capita a tante di noi. Non farlo diventare un tabù. Reagisci, piangi, arrabbiati, urla. Tutto fa bene. Sarete più forti di prima. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere il tuo puntino tornerà presto! Appena ti finiscono le perdite ricomincia con la ricerca 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi dispiace cara,ti sono vicina Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco perfettamente, ci sono passata anch’io a giugno! In questo momento non c’e’ nulla che può esserti di aiuto o di conforto se non la vicinanza di tuo marito, per me è stato vitale! Abbiamo vissuto tutto assieme, il positivo, le prime beta basse, le seconde beta che non erano raddoppiate, la volontà di crederci fino in fondo, le perdite, l’ospedale, l’espulsione...abbiamo gioito e pianto assieme però lui ha avuto la forza di farmi riprendere e sperare che potesse esserci per noi qualcosa di bello! Considera che non avevamo informato la famiglia per cui eravamo solo noi due in quel momento. Dopo un paio di giorni sono tornata a lavorare e finite le perdite (1 settimana circa) ci siamo fatti guidare dal ginecologo per l’ovulazione. Ho pregato tanto, ci ho creduto tanto e grazie a dio abbiamo ri acciuffato la pennuta subito 😊 il mio racconto vuole essere solo simbolo di speranza e di fiducia nel futuro. Sono certa che presto, pur non dimenticando mai il vostro puntino, ritornerete a gioire. Un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte. Non abbatterti e appena potete riprovate! Non potrà essere sempre tutto nero, la vita ti riserverà presto un'altra grande gioia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione