Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Puntino mio ❤ Ti ho perso per sempre..😭

Imma, il 29 Dicembre 2017 alle 18:52 Pubblicato in Future mamme 0 40
Buonasera ragazze..sono di nuovo qui che scrivo..in questi giorni ho postato quello che ho vissuto..dalla scoperta di essere incinta a quella di non esserlo più in una settimana..venerdì scorso festeggiavo era al settimo cielo..oggi sono mille miglia sotto terra..vi ho parlato delle mie perdite iniziali fino ad arrivare al sangue per poi espellere non vorrei essere poco delicata a chiamarli pezzetti di sangue e grumi..quello era il mio piccolino..tutto ciò è avvenuto l altro ieri mattina dopo che ho passato 25 e 26 con perdite di sangue andando in diversi ospedali..finalmente oggi il giorno tanto atteso per le beta..da 46,99 del 26 dicembre risultano 5,30..sapevo di aver abortito..lo avevo visto con i miei occhi ma quando ho letto il risultato mi sentivo morire..un forte vuoto dentro incolmabile..sono a pezzi..non è un buon periodo per me..l anno scorso ho perso papà prematuramente ed improvvisamente e quest anno è toccato al mio puntino lasciarmi..non ci posso ancora credere..perchè a me?Proprio a me tutto questo?Non ti dimenticherò mai..ti ho amato e protetto dentro me fin dal primo istante..da quando vidi sul test incinta stava cambiando subito la mia vita..tu dovevi diventare la mia ragione di vita e invece mi hai abbandonata anche tu così velocemente!!!Dio dammi la forza di lottare e andare avanti..ormai vedo tutto nero..ho il cuore in mille pezzi..💔 Scusate lo sfogo ma ho bisogno di esprimere anche a parole tutto il mio dolore..molti mi dicono ma non era ancora formato oppure capita a un milione di donne ma dentro di me li sto solo disprezzando e mi stanno ferendo e facendo soffrire..lui era vita per me e per la mia anima anche se ancora un puntino minuscolo ma l'amavo già..😭😭😭

40 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Gennaio 2018 alle 23:33
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto passando anche io ragazze e vi sono vicina con tutto il cuore. Settimana scorsa a 6+4 ho perso il mio angioletto. Facciamoci forza . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti sono vicina..io lo sto passando ora.. come te sono passata nel giro di una settimana da essere incinta..a non esserlo più.. anche per me è tutto buio ma qui ho trovato ragazze dolcissime che con due parole riescono a tirarti su il morale.. la cosa più brutta è che siamo tante a subire questo trauma.. non so quale consiglio darti.. perché io stessa non so come affrontarlo questo dolore. .ma so che il tempo aiuta a convivere con il dolore che ci portiamo dentro.. sarà come una cicatrice presente nel nostro corpo... Gli altri da fuori non possono capirlo il dolore.. solo chi sa cosa significa sa cosa stiamo provando .. ti sono vicina..un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. Capisco benissimo il tuo dolore. È successo anche a me la settimana scorsa.. ero a 8+2 ed era mia figlio fin dal primo secondo in cui il test era positivo (proprio come hai detto tu).. Non dar peso a quello che dicono.. che non era formato: c'era anche solo un puntino che piano piano cresceva dentro te e automaticamente ti scatta un senso di protezione e amore incondizionato..
    Devi essere forte, dobbiamo essere forti.. il tuo piccolo è diventato un angioletto che ti protegge dall'alto.. magari è assieme al tuo papà che vegliano su di te.. forse c'era bisogno di un angelo in più lassù in cielo.. cerca di essere forte e vedrai che la felicità arriverà ancora e presto.. e questa volta resterà assieme a te!un abbraccio grande ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per te. Ti sono vicina. Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata e triste. Cerca di colmare questo immenso vuoto con l amore Delle persone che ti vogliono bene e che ti stanno vicino
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste parole..ma pensa che queste cose mi furono dette proprio da mio marito (che non era ancora formato e non dovevo pensarci e che era accaduto tutto ciò per averlo detto subito in famiglia..scusate se non riuscivo a trattenere la gioia!!!)e per me fu una pugnalata al cuore..ci penso ancora al dolore che mi diede..
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ,rileggendo la tua storia rivivo la stessa esperienza dolorosa accadutami nel 2017. Non ascoltare la gente stupida!!Anche a me dissero che non era ancora formato e addirittura che non divevo comunicarlo così presto ai familiari!!Sono rimasta malissimo per queste accuse ,come se non bastasse la perdita in sé, ma lo dicono solo persone insensibili!!per me era una creaturina fin da subito..hai avuto due giorni tremendi come me in quanto perdite..mi dispiace moltissimo
    , ti sono vicinaSmiley cry Smiley sad
    Ricorda però non "demordere" prenditi tutto il tempo che vuoi e appena pronta riprovateci...quando meno te lo aspetti ti ritroverai un altro bel test positivo!!😆😙😙😙Ti auguro il meglio!😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io la mia polpetta l'ho dovuta abbandonare dopo 8 settimane in una tristissima sala operatoria.. era gravidanza extrauterina.
    Capisco come ti senti e... Dirti di farti forza è inutile!! Ti dico piuttosto..prenditi del tempo x assimilare questo lutto.. tu mamma e il papà! Arriverà il giorno che sorriderai guardando il cielo xk lassù c'è il vostro bimbo, il vostro angioletto...

    Non ascoltare i commenti della gente..sperano di rincuorarti, ma una madre che perde un figlio non può essere rincuorata! È un dolore che non puoi capire se non provi..

    Abbi fede, sono certa che ora tuo foglio gioca nelle braccia del nonno in paradiso..
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando di nuovo un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amato mio figlio dal momento in cui ho scoperto di essere in cinta..!Posso capire il tuo dolore anche se a me non è mai capitato e spero non capiti Mai..Ma ascolta sii forte rialzati dopo questa grande delusione e si serena perché magari tra qualche mese o qualche anno potresti rimanere di nuovo incinta e diventare mamma .😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntino o meno era tuo figlio e il dispiacere è immenso. Ma nella sfortuna sei stata fortunata che è stato subitissimo. Ora fai un respiro e che l anno nuovo sia la volta buona...auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo mandarti un forte abbraccio e dirti che qui avrai sempre un posto x sfogarti! Ti siamo vicine!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io ho perso il mio un mese fa..è dura, lo so..specie quando gli altri ti dicono che devi andare avanti, che può succedere..però, ecco, anche se ora ti sembra impossibile, fra un po' di tempo farà meno male..ovviamente (specie se come me era il primo) non lo dimenticherai mai..e spesso ti sentirai giù..ma, fidati, andrai avanti..e avrai di nuovo voglia di riprovarci..(io no, anche perché al momento a quanto pare non so che futuro avrà il negozio in cui lavoro)..ti abbraccio forte..il tuo piccolo angioletto anche se non é fisicamente qui con te, è sempre vicino a te 😘 o almeno, così mi piace pensare ❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma m dsp tanto ma nn abbatterti... Il sole tornerà a splendere x te.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cm ti capisco...io lo scorso anno alla prima gravidanza di due gemellini li ho persi e quest anno incinta al 5 mese ho perso il mio adorato papa'...ma nn ti scoraggiare vedrai che presto avrai un altro positivo che ti fara' gioire
    ...nn dimenticherai mai il tuo primo angelo ma lui sara' sempre nel tuo cuore...forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma anch'io ho perso mio padre in modo troppo veloce e per una malattia tremenda ma come dirti dal dolore spesso nasce la voglia di vivere in modo ancora più forte per dare un senso alla vita...quello che ti dico è di essere sempre forte e non demordere mai il tuo piccino ti ritroverà...la vita è speranza e sono sicura che questo momento passerà e vedrai che presto avrai un nuovo positivo te lo auguro con tutto il cuore...per farti capire che dal dolore si esce più combattivi di prima.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...io sn.stata mesi e ancora ho paura forse xkè anche io ho un dolore forte in questo caso manca mamma e nn so.perchè nn riesco a vivere in.modo pisitivo nemmeno la gravidanza perché ho sempre quella paura che succeda qualcosa di brutto...ma cmq capisco stai male anche mia sorella è capitato era di due mesi ma poi andata bene ho due bellissimi nipoti...é dura ma bisogna sperare ...sn sicura presto arriverà e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma...come ti capisco! Anch’io ho perso il mio puntino il 9 dicembre lo chiamavo proprio come te...Puntino! Ma a me è successo già due volte nel giro di soli 3 mesi...adesso ho cominciato una serie di esami X capire da cosa può dipendere...una volta ci può stare ma due no! È difficile da superare...ma passerà! Io spero ancora nel mio positivo per sempre! Siamo giovani e spose da poco! Speriamo che Dio ci regali questo grande Dono! Ti abbraccio forte...come solo chi ci è passato può capire! Sii forte...🙏🏼😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, eh si che ti capisco ogni singola sillaba...ci sono passata quasi 2 anni fa 😫 e qnd ci penso ancora mi piange il cuore...
    prenditi il tuo tempo nn ascoltare nessuno e vedrai che piano piano il dolore si afevolisce e ti darà la forza per una nuova ricerca!
    ma ora piangi sfogati e circondati di persone belle!
    un’abbrraccio!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Capisco il tul dolore, ho subito un inter5per gravidanza extra uterina ad agosto a 6+5.
    Fa tanto male, anke se ancora erano poco più che puntini, fa malissimo.
    Ti riprenderai più forte di prima! Un abbraccio grandissimo Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace leggere tutto questo dolore ..vedrai dio ti ripaghera '❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per te Imma, ti capisco bene! Ti racconto in brevissimo la mia storia? A maggio 2016, 16 giorni prima del matrimonio, ho perso il mio papà. A luglio sono rimasta senza lavoro dopo tre anni e mezzo. A ottobre inizio un nuovo lavoro ma a fine mese fuggo disperata (sono tuttora disoccupata). A febbraio 2017 iniziamo a cercare un bimbo, a marzo resto subito incinta ma ad aprile mi dicono che non c'è battito e si tratta di aborto interno, a maggio sono in ospedale per la terapia farmacologica alternativa al raschiamento del mio bimbo che amavo già più di ogni altra cosa anche se era così piccolo. Mi dicono che possiamo riprovarci subito, e a giugno arriva un nuovo miracolo, sono ora a 29+4 della mia gioia più grande dopo 2 anni davvero di m... Ti auguro che una nuova gioia arrivi quanto prima anche per te! Se ti serve uno sfogo, io sono qui 😘❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina Imma, capisco perfettamente il tuo stato d'animo 😞
    Fatti forza e insieme a tuo marito cercate di superare insieme questo dolore.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento nelle tue parole quel dolore che ho provato anche io... So che fa male, un vuoto incolmabile, ed hai ragione che quella era una vita, quel piccolo puntino aveva un'anima a cui avrei voluto immensamente bene.. sfogato se adesso è di questo che hai bisogno, prenditi il tuo tempo e vedrai che giorno dopo giorno andra' un pochino meglio. Fatti forza, ti mando un grande abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma, capisco ogni tua singola parola e stato d’animo .. mi è successa la stessa identica cosa. Credimi se ti dico che arriveranno presto giorni migliori, ma adesso hai il diritto di stare male.... ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma, tesoro, sono veramente addolorata per te e posso solo immaginare cosa stai provando. Sai ci sono passata anche io anni fa, non si era annidato bene ed è scivolato via... 💔 Ciascuna di noi poi ha il suo modo di affrontare il dolore e per questo so che non ci sono parole che possano consolarci, specialmente quando ancora non si è nemmeno avuto il tempo di realizzare. Ma vedrai che il tempo e l'amore dei tuoi cari potranno aiutarti molto a lenire la ferita..però tu sii forte ancora una volta, so che puoi farlo e che sei una combattente. Non arrenderti e appena ti sarai ripresa riprovaci. Il tuo angioletto sarà sempre nel tuo cuore ma vedrai che presto un altro puntino arriverà per te, stavolta per restare. Ti abbraccio forte forte 😘

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io ad aprile ero rimasta incinta e ho avuto un aborto ritenuto non espulso quindi i primi di giugno scoperto a fine giugno con conseguente ricovero in ospedale e raschiamento. É stato bruttissimo credimi. Oggi abbiamo scoperto che dopo 6 mesi da quel brutto giorno sono di nuovo incinta e oggi sarei entrata nelle 5 settimana. Adesso ho tantissima paura dopo quello che ho passato. Ma voglio sperare e credere che questa volta vada tutto bene! Vedrai arriverà una nuova occasione presto.
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..ci sono passata 2 volte...ad ottobre,ma non me ne ero nemmeno accorta..è stata una biochimica...e a febbraio..quella si..è stata terribile....ero a 11 settimane...avevo visto e sentito il Smiley heart di mio figlio gia molte volte...e poi..dolori...corsa in PS la notte...assenza di battito...si..il suo cuore mi aveva lasciato...non batteva piu...ero sola con mia mamma dato che mi ero fermata a casa dei miei....mio marito a casa perché la mattina esce presto...e nemmeno gli avevo detto nulla per non farlo preoccupare...mattino seguente raschiamento...ho pianto ininterrottamente tutta la notte...mi chiedevo "perché proprio a me?.."..ma è così..quei piccoli non erano destinati a noi...e adesso sono qui dopo quasi un anno da quell episodio,di cui evito di parlare perché non ci riesco,piango e sto male...e sono senza di lui...tutte le mie amiche (incinte in quel periodo) stringono i propri piccoli tra le braccia...e io non voglio dimostrarlo,ma soffro come un cane...fatti forza...arriverà presto un'altra gioia... in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho sperato fino all'ultimo ma dentro di me sapevo già..dopo aver visto tutto quel pò..ma vabbè ci sono cose che nella vita non possiamo cambiare e possiamo solo accettarle..forse piano piano..ci vuole tempo..io mi affido a Dio..mi deve dare Lui la forza di andare avanti e vedere sempre la luce in fondo a questo tunnel..grazie per pensiero..😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste parole..mi danno forza..💪💪💪 grazie a questa applicazione non mi sento sola..grazie a tutte voi. Con il ❤
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪 certo..mi devo fare forza..speriamo cara..domani ho la visita ginecologica..vediamo un pò cosa mi dice il medico..amen ❤ che tutto possa avverarsi..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione