Tutto inizia piano piano a prendere forma e sto vivendo alcuni tra i momenti più felici da quando abbiamo iniziato i preparativi.
Sono arrivate le partecipazioni: abbiamo scelto le Green di Claraluna, che penso si adattino bene a quello che sarà il filo conduttore del matrimonio (gli allestimenti floreali con ulivo e forse eucalipto); chiuderemo le buste con ceralacca (il timbro sigillo avrà lo stesso disegno geometrico, quello dorato, della partecipazione e i nostri nomi).

Sono già arrivate le fedi: abbiamo fatto le cose con anticipo, ma temevamo un innalzamento dei prezzi. Abbiamo trovato un ottimo rivenditore on line (Tabacco gioielli, che consiglio a chi avesse dubbi sull'acquistare le fedi on line) e abbiamo aggiunto anche questo importante tassello.Anche il portafedi è pronto: ho voluto che fosse realizzato con un ricamo di mia nonna e così mia madre lo ha assemblato e rifinito

A metà maggio andremo a vedere la chiesa allestita per un altro matrimonio, così da farci un'idea di come potrebbe essere.A fine maggio avrò la prova del mio abito e oggi dovrebbero arrivare le scarpe che ho ordinato dall'Inghilterra 🥰Sono felice!!!Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM