Buongiorno, ho un problema con l'applicazione Wedshoots. Ho creato l'album ma il QR code che viene generato non funziona, allego cosa compare se provo a scannerizzarlo. Spero si possa risolvere. Grazie!
Anche a me è successo qualche settimana fa con Wedshoots Pensavo fosse un problema del telefono, invece poi ho scoperto che spesso il QR code smette di funzionare se l’app non è aggiornata oppure se gli invitati aprono il link direttamente dal browser. Alla fine abbiamo risolto facendo reinstallare l’app agli amici più “negati” con la tecnologia Tra l’altro in quel periodo stavo organizzando tutto per il matrimonio e passavo le serate a leggere forum e siti vari, tipo https://mazdaklubas.lt/ che avevo trovato cercando consigli online e discussioni utili. A volte si trovano più soluzioni nei forum che nell’assistenza ufficiale
Anche io riscontro lo stesso problema con il qr code. Se lo inquadro mi dice che c’è un errore. Ho scritto all’indirizzo email indicato. Attendo notizie
Visualizza messaggio citato
Crea il gruppo su whatsapp, poi nelle diciture troverai scritto “invita nel gruppo tramite link” quando clicchi li troverai scritto “CODICE QR “