Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore!
Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨
Abbiamo sempre discusso molto perché abbiamo caratteri molto simili ma a volte non ci capiamo o fraintendiamo il tono/una frase dell'altra/o. In questo periodo però sono soprattutto i soldi il problema
Per sciocchezze..il motivo principale di solito è il fraintendimento di un tono o di una frase mia o sua. Poi chiaramente è tutto amplificato da fonti di stress esterne alla nostra coppia..
Non litighiamo molto perché siamo sempre molto d'accordo, però quando litighiamo è perché magari non ci capiamo, non ci riusciamo ad esprimere bene e nascono incomprensioni inutili che poi si sistemano una volta chiarito
Il CIBOOOO il mio fidanzato é un uomo dolcissimo ed introverso ma quando ha fame (sempre) si agita ed inizia a borbottare.. ho capito di dover sempre avere a portata di mano qualcosa da sgranocchiare 😂