Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore!
Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨
Diciamo che il motivo per cui litighiamo più spesso è per via di mia figlia (avuta da una precedente relazione) le loro incomprensioni a volte si ripercuotono sul nostro rapporto.
Io lascio sempre le ante della cucina aperte mentre faccio mille cose, e lui lascia aperti i barattoli e il pacco di biscotti. E' questo l'unico e vero dilemma al momento
Sono sempre quasi sciocchezze o incomprensioni ma di lieve entità ... O perché magari su certi punti siamo letteralmente l'opposto , ma va bene anche l'essere diversi. 😊 Nell'ultimo periodo però , a volte ci ritroviamo a "discutere" per lo stress di tutto quello che stiamo vivendo.
Siamo due persone davvero molto testarde e ci piace avere ragione 😅 La questione principale è la gestione della casa, io sono precisina mentre lui è distratto e non nota determinate cose e questo mi fa infuriare!
Sposa Precisa
Settembre 2025
Trento
Genni ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’unica discussione, capita ogni anno, quando io comincio a parlare di ferie 😅 lui, dedito al lavoro, non staccherebbe mai.
Raramente discutiamo, di solito perché è troppo buono e disponibile con amici e lavoro anche quando non se lo meritano, e a me non piace che la gente si approfitti. E poi perché su certe cose siamo agli opposti, lui fa sempre tutto facile mentre io mi creo un sacco di problemi.