Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2017 Cagliari

Qual è il particolare che vi ha fatte innamorare?

Sara, il 16 Agosto 2016 alle 21:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao ragazze!in questi giorni di vacanza (partiti in auto e fatti tanti km)tra un chiacchiera e l altra con fm lui mi ha detto qual'è il particolare che lo ha colpito in me... inizialmente la fisicità(questo mi rende felice perché non ero truccata avevo una t-shirt e dei jeans..insomma attratto dalla semplicità)e poi ha notato la mia freddezza nei confronti degli uomini (e a suo dire questa cosa gli è piaciuta tantissimo)!E per voi qual'è il particolare che vi ha colpite prima di tutti di FM??e per lui ?

29 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 18 Agosto 2016 alle 10:18
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di lui inizialmente mi colpì la sicurezza, era l'uomo del tipo "se voglio una cosa la ottengo, so di piacere" Di me dice gli occhi verdi subito, e la mia testardaggine,il mio tenergli testa facendo la sostenuta.. Come caratteri ci compensiamo molto, dico sempre che insieme siamo tutto e il contrario di tutto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figo questo post! Inizialmente il mio fm non mi colpì subito... poi fisicamente i suoi occhioni e il suo fondoschiena :-D caratterialmente tutto!!! Non avevo mai conosciuto un uomo così puro, cosi trasparente, dolce, tenero... e mi sono perdutamente innamorata di lui
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui fisicsmente come te, e anxhe io non ero preparata, anzi venivo fuori da un intervento agli occhi ed avevo una cera pessima, e poi la mia timidezza e dolcezza. Di lui invece mi ha colpito il fatto che apprezzasse e che non volesse approfittare della mia ingenuità e docezza, una dote che ho scoperto a mie spese più unica che rara...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dei Fm vampiri! Ahahahah che male c'è? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah oddio silvia, io nn volevo scriverlo perché mi pareva scemo ma anche a me mi ha colpito la stessa cosa!! Ahah!!! E poi io ho sempre preferito i mingherlini, riccioluti e semplici, quelli che sembrano dei nerd, insomma.
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa mi hanno colpito il suo modo di farmi ridere, il suo essere sicuro di se e i suo occhi. Conoscendolo poi ho imparato a conoscere tutto di lui e mi piace ancora di più. Mi innamoro ogni giorno di lui, del suo modo di essere e della sua capacità di tirare fuori il meglio di me...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I suoi occhi, che quando ride, sembrano ridere anche loro e ovviamente come è lui con me: fantastico!

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo sorriso... e le sue mani mi davano sicurezza! Poi il suo modo di porsi nei miei confronti e quel suo fare deciso a conquistarmi nonostante il mio comportamento sostenuto.. Smiley love se ci penso ancora il batticuore...per lui invece ogni volta che chiedo la sua risposta è semplice e la stessa.Smiley xd non c'è stato un particolare di me a colpirlo ma tutto nell'insieme
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante, chiederò e mi informerò. Voglio saperlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dice sempre che di me l'ha colpito il mio essere solare .... il mio sorriso e i miei occhi.Io invece a primo impatto ho amato le sue mani... grandi e possenti... il suo sorriso con quei denti perfetti e bianchi e le sue spalle.!!! Lo amo troppo Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoi occhi grandi con tanto da raccontare e le sue fossette quando sorride imbarazzato ... adorabili. Di testa invece la sua tenacia, semplicità,maturitá e il fatto che ogni obbiettivo l'ha raggiunto compreso sposarmi Smiley laugh
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il suo sorriso, wow un colpo di fulmine. Smiley heart
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah oddio anche io ho i canini piuttosto appunti e fm quando ci siamo conosciuti mi "prendeva in giro" per questa caratteristica! Mi diceva proprio che ero vampira ahahhaha

Cmq a me di lui ha colpito il fatto che durante tutto il corteggiamente (l'ho fatto penare poverino!) si è sempre dimostrato sicuro di volermi,ha sopportato le mie indecisioni, le mie insicurezze e incertezze ...un altro mi avrebbe gentilmente mandata quel paese, ne sono sicura! Si vedeva lontano 1miglio che era cotto e stra cotto di me e io alla fine ho ceduto alla sua corte...non è che non lo volessi, avevo solo paura di star male visto i miei precedenti.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua spontaneità,semplicità,anche se non lo conosci già sai che è una persona buona dentro senza malizia e il fatto che con lui mi sono sentita subito a mio agio senza vergogna senza pensare a come dovevo comportarmi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua caparbietà il fatto di non arrendersi davanti a nulla ho pensato finalmente un uomo che sa quello che vuole e non solo con me ma in ogni cosa che fa ha saputo aspettare e conquistarmi poco a poco fino a farmi innamorare di lui è l uomo migliore che potessi incontrare (difetti a parte)Smiley xd Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpito sicuramente la sua intelligenza e il suo saper tener testa a chiunque in ogni situazione. Non è mai a disagio. è premuroso e mi accontenta sempre.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fossette sulle guance qnd sorride
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parliamo di primo sguardo direi l'altezza, per me davvero mezza bellezza! Ho avuto tutti ragazzi sopra il 1,90, lui sfiora i 2m. Per lui i miei capelli e il mio essere fuori dagli schemi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2017 Cagliari
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua insistente presenza nella mia vita...da 5 anni ad oggi,dal giorno che ci simao parlati non siamo Mao stati l uno lontano dall'altro neanche per un solo giorno.. Ne fisicamente ne telefonicamente Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo interesse per quello che facevo Smiley xd in pratica,dove abitavamo non parlavo quasi con nessuno. Ma lui si fermava sempre appena mi vedeva per chiedermi dove andavo,che facevo,ecc ecc. Era molto premurosoSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi ci siamo colpiti per gli occhi ... è stato un colpo di fulmine dopo un incrocio di sguardi... poi di lui mi colpì anche la sua felpa Smiley xd e vabbe a 17 anni ci sta dai!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhi...gestualita' e lasua sicerita'
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo particolare che mi ha colpito di lui é fisico, perché l'ho visto sulla metro mentre stavo andando al mio primo giorno di università... ( Il destino ha voluto che ci incontrassimo per caso qualche ora dopo proprio di fronte ai quadri delle lezioni ma questa è un'altra storiaSmiley smile ) Cmq ciò che ho trovato irresistibilmente buffo è la sua bocca a cuore, da tenero paperino e i suoi occhi grandi e neri! Caratterialmente mi ha colpito la sua sicurezza e il suo romanticismo, da subito mi ha corteggiata con tanta dolcezza Smiley heart
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fm mi ha colpito inizialmente il suo carattere molto particolare da confidenza a chi gli va a genio...fa quasi una selezione...e il suo non essere riservato e taciturno con me appena conosciuti. Di me so che l ha colpito il carattete solare il non stare mai ferma e l essere una rompiscatole se tengo a una persona.....indifferente se nn mi frega nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La compatibilità di carattere é il particolare che ha colpito entrambi...e poi l'avere in comune cose come lo stesso segno zodiacale,l'essere musicisti e addirittura essere entrambi mancini!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2002 in chat e quindi per prima cosa ho notato il suo modo di porsi così diverso dagli altri e nella foto poi notai che era un bel metallaro coi capelli lunghi (ora se li è tagliati)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dice sempre che il mio sorridano lo ha illuminato e per me sono i suoi occhi nei quali mi sono persa Smiley heart Sono una romanticona Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi ha colpito è stato il suo sorriso da vampiro (ha i canini molto appuntitiXD ).. lui ha sempre detto che la prima cosa che lo ha colpito di me è stato il mio profumo.. queste sono le prime cose in assoluto.. come abbiamo iniziato a parlare non abbiamo più smesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la prima primissima cosa che mi ha colpito di lui è stata la nostra compatibilitá: al primo appuntamento è come se ci conoscessimo da sempre!!!Per lui il mio carattere e i miei capelli rossi+lentiggini!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione