Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Qual e' il prossimo passo?

Stefania, il 8 Ottobre 2019 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Sposine a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo ad agosto 2020 con rito civile nella stessa location del ricevimento e per ora abbiamo prenotato la sala, i musicisti e il fotografo, il mio fm ha già preso tutto per il suo abito e io ho appena trovato il mio con annesso velo, ma per il resto...
Sposine a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo ad agosto 2020 con rito civile nella stessa location del ricevimento e per ora abbiamo prenotato la sala, i musicisti e il fotografo, il mio fm ha già preso tutto per il suo abito e io ho appena trovato il mio con annesso velo, ma per il resto siamo a zero... Cosa dobbiamo fare ora? cosa ci conviene fare prima? Cosa ha la priorità?

40 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni per esempio? Qualche giochino per i bimbi..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz'altro devo cominciare con le partecipazioni, ma anche su quelle non è ben chiaro... Quanto tempo prima delle nozze si devono dare agli invitati?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per le bomboniere già le devo ordinare? Non so con certezza quanti invitati verranno e quanti glisseranno l'invito.... E se poi mi ritrovo con 15/ 20 bomboniere in più... È una bella spesa, senza contare tutte quelle che stiamo affrontando... Voi quanto tempo prima le avete ordinate?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location pensa ai Tableau e ai centrotavola ma mi ha detto che se ne parla da marzo in poi....
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a guardare qualche sito per acquistare qualcosa per il fai da te e datti alle partecipazioni ed altro!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il matrimonio sarà a tema MARE infatti avevo pensato ai colori turchese e rosa corallo, ho già visto qualcosa in rete per le partecipazioni e i centrotavola, nonché bomboniere, ma non so da dove cominciare, per ora sono solo idee
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi mancano le Partecipazioni, le bomboniere, il tableau, i segnaposto (se li fate), i centrotavola se non sono offerti dalla Location o dal fiorista.. L'auto..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate ad un tema ed iniziate a trovare delle idee da poter poi realizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione