Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno

Qual è la differenza?

Cristina, il 21 Aprile 2017 alle 19:02 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao ragazze sposo a metà settembre..mi stavo chiedendo che differenza c e tra un viaggio di nozze e un viaggio da cristiani normali..vorrei capire se ci mangiano sopra o se invece ti fanno realmente risparmiare

20 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Aprile 2017 alle 08:39
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono sempre quelli non cambiano con il pacchetto sposi anzi spesso hai delle agevolazioni
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brescia
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi come sconto sposi abbiamo avuto un 200 euro in meno dal tour operetor sul costo del pacchetto ma oltre a questo di rilevante niente...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi daranno il set valige... concordo a pieno con te 😊 Noi scegliamo sempre il dai da te ma X il viaggio di nozze che è uno solo nella vita abbiamo preferito affidarci in agenzia X stare più tranquilli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune agenzie mettono alberghi extra lusso anche solo per una notte di "scalo tecnico", e fanno lievitare di brutto il prezzo! Io sono stata chiarissima con la mia agenzia, volevo fare Australia e Polinesia, budget massimo 14000€ (con la meta che ho scelto non si riesce a spendere meno, considerando che facciamo 3 settimane), non un centesimo di più, niente alberghi esagerati in Australia, che tanto dobbiamo solo dormirci, ho detto al tizio dell'agenzia "basta che gli alberghi siano comodi con i luoghi di interesse e abbiano il bagno in camera", e in Polinesia ho escluso a priori il bungalow overwater, ma ho preso, in un resort a 5 stelle, un "garden pool villa", cioè un bungalow nel giardino con piscina privata. Budget rispettato, assicurazione compresa!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a rifare da me un viaggio che mi aveva proposto l'agenzia, identico, stessi giorni, stessi voli, stessi hotel mi veniva 2mila euro in più!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza. Abbiam fatto con l'agenzia perché zero tempo a disposizione, ma abbiam fatto un controllino on line sulle quote degli alberghi proposti.. erano uguali o addirittura inferiori i prezzi proposti da agenzia. E anche le escursioni.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto da soli, andiamo in Grecia quindi anche facile da gestire... ma oltretutto...prenotando direttamente con l'hotel ho ricevuto uno sconto di 10%, che non è poco e anche il pacchetto Luna di miele: vino in camera, frutta, massaggi etc etc.) in fin dei conti l'agenzia pure dice che se è per luna di miele c'è lo sconto... ed è vero.... ma poi l'agenzia ti mette nel conto anche la sua di percentuale che sicuramente non è per niente piccola...

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre fatto da soli, tranne x la luna di miele. Abbiamo girato più agenzie e abbiamo risparmiato 1000 € rispetto ad altre!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cambia qualcosa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sempre organizzati i viaggi da soli ma per il viaggio di nozze andremo in agenzia...almeno ci seguono e consigliano degli esperti....vogliamo stare tranquilli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Sicuramente conviene girarne diverse... Noi non avevamo convenienza a fare da soli, ci costava più o meno uguale se non di più...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...pero come ho sentito da molte parti ci sono agenzie che poi fondamentalmente hanno belle offerte davvero per sposi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il pacchetto sposi mi sto trovando bene....
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto lo sconto matrimoniale e regalato un bel set di valige.. E poi saremo seguiti da persone italiane in tutti i nostri spostamenti. Per la luna di miele credo sia una comodità..magari non hai il pensiero di andare ad organizzare tutto nei minimi dettagli e ti puoi rilassare come sto facemdo io. Cmq probabilmente invece i prossimi viaggi saranno fai da te
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sempre e solo organizzato i viaggi da soli in qualsiasi parte del mondo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo da noi. Mi sembra ci marcino un po troppo sopra , hai ragione!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo organizzato da noi come le altre vacanze fatte insieme, senza agenzia.Se preferisci andare in agenzia ti consiglio di non dire la parola magica "viaggio di nozze" ... soldi in più che ti spillano!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mangiano una cifra a noi l agenzia aveva chiesto 6500 euro l abbiamo fatto da noi e ne abbiamo speso 4000 alla fine nn sn pochi quelli che abbiamo risparmiato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ci mangiano tantissimo ti conviene o organizzarlo tu su internet o dire che è un viaggio normale senza fronzoli. Poi dipende da quello che volete , se dite viaggio di nozze vi fanno tutti alberghi dove a prima mattina vi fanno trovare tipo i cigni sul letto con le asciugamano, cesti di dolci, petali e cose del genere che vi fanno salire il prezzo ma senza motivo.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune agenzie hanno dei pacchetti sposi. ..Altre ti fanno scegliere delle strutture super solo per farti pagare di più. ..sta anche a voi dire cosa volete esattamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione