Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giรณ๐Ÿ’
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

๐Ÿ’๐ŸŒˆ Qualche bella notizia ๐ŸŽˆ spose 2021

Giรณ๐Ÿ’, il 2 Aprile 2020 alle 22:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze!
Intanto inizio col dire che mando un grosso abbraccio virtuale a tutte quelle sposine che hanno dovuto rimandare il loro giorno o che vivono con l'agitazione per questo anno.. โค๏ธ Vi sono vicina, sono sicura che si risolveranno pian piano le cose, intanto parlarne fa piรน che bene! Per chi lo ha dovuto spostare, vi dirรฒ che il prossimo gran giorno sarร  piรน bello ancora di come l'avevate immaginato!
Per parlare di cose piรน allegre, per le sposine 2021 come me, ho letto giorni fa sul profilo di Nicole che la collezione uscirร  online il 1 maggio e negli atelier a settembreeeee! Sono super curiosa, e voi? Avete giร  trovato l'abito o come me aspettate qualche stilista?

24 Risposte

Ultime attivitร  da Vittoria, il 14 Aprile 2020 alle 16:41
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in attesa delle collezioni 2021 sperando non subiscano ritardi dovuti allโ€™emergenza di questo periodo ๐Ÿฅบ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”..
    Generalmente le nuove collezioni in che periodo escono? A me interessano molto Stefano Blandaleone e Victoria F.
    Sposerรฒ il 15 luglio 2021 e volevo cominciare a dare uno sguardo a settembre...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho l idea di un abito preciso. Non credo che andrรฒ dietro alle collezioni! Mi sposerรฒ nel 2021
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine allora ๐Ÿ˜Š Anch'io non vedo l'ora ๐Ÿ’•


    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io sposo io 13 giugno 2021 e sto aspettando le nuove collezioni di Antonio Riva e dellโ€™atelier dove andrรฒ a vedere il vestito ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di farmi un vestito su misura, perchรฉ mi piace uno stile particolare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vorremmo partire a dicembre e fare una settimana in Finlandia (con una o due notti al circolo polare in una di quelle stanze completamente di vetro sperando di beccare un'aurora) e una settimana nelle Filippine (capitale e un isola)
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete un'idea per il viaggio di nozze? Ovviamente situazioni permettendo.. ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io... Vorrei guardarmi e dire รจ questo... Senza alcun dubbio!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato sala, fotografo, musica per cerimonia e ricevimento e partecipazioni. Ho trovato la mua ma devo ancora bloccarla๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho un sacco di idee ma sicuramente quando andremo li si concretizzerร  tutto, non vedo l'ora.. Speriamo vada tutto beneโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ricevuto in regalo dal mio fm quest'anno al compleanno, kimono e sottoveste di yamamay della linea Primula! Adoro, te lo consiglio se vuoi darci un'occhiata anche per altre cose intime ๐Ÿ˜Š noi comunque abbiamo chiesa, location, fotografo, make up artist e parrucchiera per me e basta! Se tutto va bene, finita l'emergenza continueremo col resto.. Voi?๐ŸŽˆ
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio, andrร  tutto bene โค๏ธ auguroni anche a te!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazze...Io sono completamente in alto mare nel senso, le idee sono tante , ho il telefono pieno di foto di abiti di cui di ognuno mi piace qualcosa ,non ho quindi ancora visto qualcosa che mi piaccia da cima a fondo ma manca 1 anno e mezzo al mio patrimonio quindi ne ho di tempo. Aspetto le collezioni 2021 per cominciare a guardare piรน nel dettaglio!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo gli stessi gusti๐Ÿ˜€ per ora ho comprato solo un fermaglio e un cerchietto che mi piacevano (li ho presi entrambi perchรฉ non so ancora bene la tipologia di acconciatura che farรณ) e poi stavo dando un'occhiata a kimono e sottoveste e penso che li prenderรณ dal sito Andrร  perchรฉ ha una buona qualitร  prezzo. Tu invece? A che punto siete con i preparativi? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn sposa giugno 2020 e ti ringrazio x le belle parole che hai rivolto x noi ๐Ÿ™‚โค๏ธ Kmq io ho scelto abito Nicole a ottobre dellโ€™anno scorso ed รจ stato un momento bellissimo e magico vedrai nn lo dimenticherai mai auguroni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io a giugno come te, il 26! Non vedo l'ora โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'amore a prima vista non tradisce mai ๐Ÿ˜ ti auguro di trovare il tuo abito โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio la meraviglia, l'avevo giร  visto! Super elegante e di una finezza assurda โค๏ธ a me piacerebbe esattamente la stessa linea ad "A" con la vita alta e non troppo ampio poichรฉ sono bassa, 1.58 ๐Ÿ˜‚ non vorrei essere sommersa dal vestito! Mi sposo fine giugno (se tutto va bene) e quindi punterรฒ su una manica corta o su uno scollo, vedremo! Hai acquistato qualcos'altro da sposa giร ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto aspettando con ansia anch'io! Adoro gli abiti Nicole ๐Ÿ˜ Io per l'abito andrรฒ a vedere ad ottobre/novembre considerando che mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’๐ŸŒˆ Qualche bella notizia ๐ŸŽˆ spose 2021 1
    Questo qui๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tu invece hai giร  un'idea di come ti piacerebbe? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii! Anche io in attesa, ho selezionato molti abiti di Nicole, Millanova e Pronovias della collezione 2020 che mi piacciono. Attendo le anteprime 2021 e a giugno andrรฒ a provare qualcosina. Se non mi innamoro attendo perรฒ Settembre per scegliere e acquistare lโ€™abito
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione sono tutti meravigliosi. Compresi la collezione 2020! Qual รจ quello che ti piace? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto aspettando con ansia, amo i loro vestiti. Io sceglierรณ il mio verso ottobre, anche se c'รจ n'รฉ uno della scorsa collezione che mi piace proprio tanto e vorrei provare๐Ÿ˜€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione