COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

馃拹馃寛 Qualche bella notizia 馃巿 spose 2021

Gi贸馃拹, il 2 Aprile 2020 alle 22:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!
Intanto inizio col dire che mando un grosso abbraccio virtuale a tutte quelle sposine che hanno dovuto rimandare il loro giorno o che vivono con l'agitazione per questo anno.. 鉂わ笍 Vi sono vicina, sono sicura che si risolveranno pian piano le cose, intanto parlarne fa pi霉 che bene! Per chi lo ha dovuto spostare, vi dir貌 che il prossimo gran giorno sar脿 pi霉 bello ancora di come l'avevate immaginato!
Per parlare di cose pi霉 allegre, per le sposine 2021 come me, ho letto giorni fa sul profilo di Nicole che la collezione uscir脿 online il 1 maggio e negli atelier a settembreeeee! Sono super curiosa, e voi? Avete gi脿 trovato l'abito o come me aspettate qualche stilista?

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Vittoria, il 14 Aprile 2020 alle 16:41
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vittoria
    • Segnala
    Anche io sono in attesa delle collezioni 2021 sperando non subiscano ritardi dovuti all鈥檈mergenza di questo periodo 馃ズ馃様馃様..
    Generalmente le nuove collezioni in che periodo escono? A me interessano molto Stefano Blandaleone e Victoria F.
    Sposer貌 il 15 luglio 2021 e volevo cominciare a dare uno sguardo a settembre...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara
    • Segnala
    Io non ho l idea di un abito preciso. Non credo che andr貌 dietro alle collezioni! Mi sposer貌 nel 2021
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine allora 馃槉 Anch'io non vedo l'ora 馃挄

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Giusy
    • Segnala
    Buongiorno io sposo io 13 giugno 2021 e sto aspettando le nuove collezioni di Antonio Riva e dell鈥檃telier dove andr貌 a vedere il vestito 馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pavia
    Maria Sole
    • Segnala
    Io ho intenzione di farmi un vestito su misura, perch茅 mi piace uno stile particolare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina
    • Segnala
    Si, vorremmo partire a dicembre e fare una settimana in Finlandia (con una o due notti al circolo polare in una di quelle stanze completamente di vetro sperando di beccare un'aurora) e una settimana nelle Filippine (capitale e un isola)
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Avete un'idea per il viaggio di nozze? Ovviamente situazioni permettendo.. 馃槣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica
    • Segnala
    Lo spero tanto anche io... Vorrei guardarmi e dire 猫 questo... Senza alcun dubbio!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Noi abbiamo bloccato sala, fotografo, musica per cerimonia e ricevimento e partecipazioni. Ho trovato la mua ma devo ancora bloccarla馃榾
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Anch'io ho un sacco di idee ma sicuramente quando andremo li si concretizzer脿 tutto, non vedo l'ora.. Speriamo vada tutto bene鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Io ho ricevuto in regalo dal mio fm quest'anno al compleanno, kimono e sottoveste di yamamay della linea Primula! Adoro, te lo consiglio se vuoi darci un'occhiata anche per altre cose intime 馃槉 noi comunque abbiamo chiesa, location, fotografo, make up artist e parrucchiera per me e basta! Se tutto va bene, finita l'emergenza continueremo col resto.. Voi?馃巿
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Forza e coraggio, andr脿 tutto bene 鉂わ笍 auguroni anche a te!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica
    • Segnala

Buonasera ragazze...Io sono completamente in alto mare nel senso, le idee sono tante , ho il telefono pieno di foto di abiti di cui di ognuno mi piace qualcosa ,non ho quindi ancora visto qualcosa che mi piaccia da cima a fondo ma manca 1 anno e mezzo al mio patrimonio quindi ne ho di tempo. Aspetto le collezioni 2021 per cominciare a guardare pi霉 nel dettaglio!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    Abbiamo gli stessi gusti馃榾 per ora ho comprato solo un fermaglio e un cerchietto che mi piacevano (li ho presi entrambi perch茅 non so ancora bene la tipologia di acconciatura che far贸) e poi stavo dando un'occhiata a kimono e sottoveste e penso che li prender贸 dal sito Andr脿 perch茅 ha una buona qualit脿 prezzo. Tu invece? A che punto siete con i preparativi? 馃槉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta
    • Segnala
    Sn sposa giugno 2020 e ti ringrazio x le belle parole che hai rivolto x noi 馃檪鉂わ笍 Kmq io ho scelto abito Nicole a ottobre dell鈥檃nno scorso ed 猫 stato un momento bellissimo e magico vedrai nn lo dimenticherai mai auguroni 馃榿馃槝
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Anch'io a giugno come te, il 26! Non vedo l'ora 鉂o笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    L'amore a prima vista non tradisce mai 馃槤 ti auguro di trovare il tuo abito 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Oddio la meraviglia, l'avevo gi脿 visto! Super elegante e di una finezza assurda 鉂わ笍 a me piacerebbe esattamente la stessa linea ad "A" con la vita alta e non troppo ampio poich茅 sono bassa, 1.58 馃槀 non vorrei essere sommersa dal vestito! Mi sposo fine giugno (se tutto va bene) e quindi punter貌 su una manica corta o su uno scollo, vedremo! Hai acquistato qualcos'altro da sposa gi脿?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra
    • Segnala
    La sto aspettando con ansia anch'io! Adoro gli abiti Nicole 馃槏 Io per l'abito andr貌 a vedere ad ottobre/novembre considerando che mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    馃拹馃寛 Qualche bella notizia 馃巿 spose 2021 1
    Questo qui馃槏馃槏 tu invece hai gi脿 un'idea di come ti piacerebbe? 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Eccomiiii! Anche io in attesa, ho selezionato molti abiti di Nicole, Millanova e Pronovias della collezione 2020 che mi piacciono. Attendo le anteprime 2021 e a giugno andr貌 a provare qualcosina. Se non mi innamoro attendo per貌 Settembre per scegliere e acquistare l鈥檃bito
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Hai pienamente ragione sono tutti meravigliosi. Compresi la collezione 2020! Qual 猫 quello che ti piace? 馃槏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    La sto aspettando con ansia, amo i loro vestiti. Io sceglier贸 il mio verso ottobre, anche se c'猫 n'茅 uno della scorsa collezione che mi piace proprio tanto e vorrei provare馃榾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti