COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ery
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Qualche sposa attempata come me ?馃槄

Ery, il 13 Maggio 2020 alle 14:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, sono una ormai ex sposa di settembre 2020 ma futura sposa di giugno 2021, causa spostamento x covid... ma la mia domanda 猫... c'猫 qualche futura moglie attempata come me o siete tutte giovani giovani..? Io 41 anni, mi sposero' che ne avr貌 42, e 2 figli di 10 e 12 anni che mi fanno perdere, soprattutto il 12enne, tutta la mia sanit脿 mentale ogni santo giorno 馃槄

29 Risposte

Ultime attivit脿 da Monica, il 22 Maggio 2020 alle 17:11
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica
    • Segnala
    Eccomi presente 馃檵馃檵 avrei dovuto sposarmi il 20 giugno 2020 a 42 anni ( seconde nozze per me) e invece mi sposo il prossimo anno a quasi 43 !! Il mio sposo un anno in meno e prime nozze... Io ahim猫 non ho figli perch茅 purtroppo non posso averne ma ho due bimbi pelosi che accompagneranno me e il mio compagno 馃槈馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana
    • Segnala

Erica, Smiley smile ciao!! Non sei assolutamente attempata! Sei una futura sposa con esperienza! Smiley winking

Certo, ti presente le tue compagne di avventura con le quali potrai condividere consigli, esperienza nell'organizzazione di nozze:

topic di spose over 40 anni

Raccontaci un po' di pi霉 sul tuo matrimonio! Ti va? Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala

Noi ci siamo sposati a luglio 2018, quando avevamo 47 anni (io) e 53 (lui).

Secondo matrimonio per entrambi, ma io mi sono sentita 1000 volte pi霉 bella, emozionata e felice stavolta rispetto al mio primo matrimonio.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara
    • Segnala
    Eccomi!!! Io mi dovrei sposare a settembre...a 41 anni馃槂馃槂馃槂 se salta...ma speriamo di no...arriver貌 pure io a settembre 2021 e 42 anni馃お
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Simona
    • Segnala
    Ciao... io avr貌 52 anni al mio matrimonio nel 2021.... (per me 猫 il secondo 馃お) e i miei testimoni saranno i miei due figli di 31 e 25 anni....eeeeee i miei tre nipotini saranno il paggetto e le damigelle 馃帀馃帀馃帀馃帀馃崁
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale
    • Segnala
    Ciao Erica, io non ho 40 anni ma mi ci sto avviando, perch茅 l'anno prossimo quando mi sposer貌 avr貌 gi脿 37 anni 馃槉
    Per貌 io credo che tu sia un passo avanti perch茅 hai gi脿 avuto il tuo regalo pi霉 bello: i tuoi figli! 馃槏
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Savi
    • Segnala
    Ei ei eeeiii ma che attempate. Siamo semplicemente delle 20enni mature 馃ぃ馃ぃ io ho 36 anni e tecnicamente per il matrimonio ancora 36馃槅 in quanto mi sposo a giugno e ad agosto far貌 37 anni. Con 2 figli di 16 e 13 anni che sono 2 mine impazzite... Adolescenti malefici. Ah per loro ovviamente sn gi脿 vecchia 馃槄
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    attempata a 40 anni!!!!
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2022 Salerno
    Claudia
    • Segnala
    Eccomi!馃檵馃徏鈥嶁檧锔廇ttempatissima!馃ぃ馃ぃ馃ぃCon un figlio che compier脿 24 anni a luglio馃槺馃ぃIo mi sposer貌 (seconde nozze, ovviamente) ad Amalfi il primo ottobre prossimo (non ho mai cambiato la data, n茅 la cambier貌: mancano ancora 4 mesi e mezzo, quindi andr脿 tutto bene馃槈馃憤馃徎)
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala

Io mi sposer貌 l'anno prossimo poco dopo i miei 45 anni e non mi sento affatto attempata... !!!! Smiley angry

Non mi sposer貌 "da grande" perch茅 sono una sfigata a cui nessuno ha mai fatto la proposta (anzi ne ho rifiutate due da due persone diverse), ho aspettato di trovare una persona per la quale valesse davvero la pena di affermare... "Si voglio dividere la mia vita con te"...

Meglio aspettare la persona che si reputa giusta e farlo con consapevolezza che sposarsi tanto per o perch茅 si pensa che poi si possa essere troppo grandi per farlo...

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che se poi lo vedi...la gente gli d脿 sempre 10 anni di meno!(anche a me danno qualche anno in meno,possiamo fingere di essere una coppia giovane馃ぃ)
    • Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Si perch茅 c'猫 lui che alza la media 馃槀
    • Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Tu diciamo che sei esperta, ma non attempata 馃槀馃挭
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Erica per com'猫 ho notato qui e ingenerale in Italia le spose sono al di sopra i 30 anni, quindi tu sei pi霉-meno nella media in realt脿 馃槀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra
    • Segnala

Ehhhhhh che esagerata sei !! attempata...magari scommetto che sei pure una bellissima donna ! dai su Smiley xd eliminiamo questa parola dal dizionario!

ps: io 35...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta
    • Segnala
    Io mi sposer貌 a Maggio 2021 a 31 anni, fidanzata da 10 anni e convivente da 9 anni con una figlia quasi di 4anni 馃槈
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Io馃榿mi sposer貌 tra 2 anni,alla soglia dei 39,il mio compagno ne avr脿 45...siamo abbastanza attempato?馃ぃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Ciao cara. Il 18 aprile ho fatto 39 anni. Mi sposer貌 a 40 anni e quasi 5 mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria
    • Segnala
    Tranquilla! Non sei sola 馃榿
    Io ne ho 35 e mi sposer貌 a 36 con due figli di 7 e 3 anni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara
    • Segnala

Ti capisco! Ogni tanto pure mio figlio di 13 anni mi fa dannare e mi ricordo che pure io alla sua et脿 con tutti gli ormoni in circolo non ero di facile gestione. Passer脿 馃馃ぃ

• Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Grandissima 馃挭
    • Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Mi sento un po' la zia di turno 馃槀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    Ma noooooo dai!!!!! 馃槀
    • Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Siamo sagge!! ( o , almeno nel mio caso, pi霉 che saggia sono esaurita 馃槄馃う鈥嶁檧锔)
    • Rispondi
  • Ery
    Ery
    • Segnala
    Be' rispetto all'et脿 media di 25 anni mi sento la zia馃槄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara
    • Segnala
    Ciao Erica, io mi sposer貌 (seconde nozze) il 5 luglio e ho 41 anni con 2 maschi di 13 e di 15 anni. Non siamo attempate diciamo che abbiamo qualche anno di esperienza in pi霉 馃お馃槣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Mi sono sposata a pi霉 di 50 anni, come avrei dovuto definirmi??

A 42 anni sei ancora nel fiore dell'esistenza Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Dai ma quale attempata馃槏馃槏馃槏...io ne avr貌 37..causa spostamento matrimonio 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    Attempata a 41 anni, mi sembra un po' esagerato 馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti