Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Luglio 2020 Islas Baleares

Qualche sposa di fine luglio in Piemonte??

Katia, il 8 Giugno 2020 alle 08:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Buongiorno a tutte!! Mi devo sposare il 24/07 e non capisco nulla di cosa si puó e cosa non si puó fare! C’é qualcuna che si sposa a fine luglio in Piemonte? Voi come vi state organizzando? Grazie! ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2020 alle 17:47
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia e benvenuta in community!

    Bisogna aspettare le nuove disposizioni nei decreti per quanto riguarda i matrimoni.

    Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020.

    Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Ti auguro di poter celebrare le nozze come hai sempre sognato Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Luglio 2020 Islas Baleares
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, quindi é previsto che per metá giugno ci sia qualche notizia? Io essendo fuori dall’Italia non riesco a stare totalmente aggiornata in merito... Per ora rimango con la speranza che almeno le feste all’aria aperta le autorizzino!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi settembre 2020, 2 settimane fa ci ha chiamato il castello del comune di Grinzane dove faremo il ricevimento civile, e le loro direttive al momento sono : solo sposi e 2 testimoni!
    Mentre per il ristorante siamo rimasti di sentirci a metà giugno per il nuovo decreto e vedere un po’ la situazione come si mette. Avevo la prova abito ad aprile Nicole sposa mi ha chiamato per posticiparla a luglio e già mi ha comunicato che dovrò andare da sola indossando guanti e mascherina....
    aspettiamo anche noi notizie più sicure che sicuramente avremo con il nuovo decreto. Ti consiglio eventualmente di fissare anche una data per il 2021 (io così ho fatto e sinceramente ho già faticato a mettere d’accordo tutti i fornitori, hanno tutti il 2021 già pieno!!) e poi soprattutto datti un tempo massimo di attesa! Attendere fino all’ultimo porta solo allo sfinimento! Noi massimo per metà giugno ci siamo imposti di prendere una decisione!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Luglio 2020 Islas Baleares
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location mi dicono che attualmente non sanno
    ancora nulla, che per ora la regione Piemonte non ha dato disposizioni in quanto a feste e ricevimenti... io vivo all’estero, vengo in Italia solo per la festa con amici e parenti, sto cercando di tenermi informata a distanza ma non é semplicissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso riportarti l’esperienza di una mia amica che doveva sposarsi il 25 Luglio e lei personalmente ha rimandato.
    Sentivo di un ipotetico 31 Luglio ma nulla assolutamente di certo,i sentito dire non credo funzionino.🤣 Hai chiamato la location ? Cosa ti hanno detto? Secondo me per sapere restrizioni o meno in te, chiamerei ogni fornitore 🥰 Dai che qualsiasi cosa si risolverà 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione